Inaccettabile il comportamento di alcuni Blogger (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
67 ha scritto:
Adesso mi ha completamente disabilitato , in pratica mi impedisce di scrivere qualsiasi cosa anche i complimenti per il post sull'azionario .

Se l'e' legata al dito e' inaccettabile urge anche da parte vostra un chiaro segnale di protesta , io non mai scritto niente di male fin dal primo commento .

Io posso fare a meno ci mancherebbe ma che tristezza e poi ci lamentiamo delle banche :rolleyes:

Chiarisco una cosa, poi sposto questo thread che non riguarda i mercati esteri.
I blogger hanno il diritto di pubblicare o meno commenti sui propri articoli. Hanno il pieno diritto anche di scegliere quali commenti pubblicare e quali no.
Ci mancherebbe che non avessero questo diritto!
Personalmente, dopo aver visto che 25 dei tuoi 27 commenti su questo forum sono su questa cosa, do pienamente ragione a Spallino. E' evidente infatti che il primo ad essersi legato al dito qualcosa sei tu. Se non sei gradito in casa sua non capisco perchè vuoi ostinarti a volerci entrare o perchè invochi la libertà di entrarci. Una libertà assolutamente inesistente. Il web, forse è il caso di ricordarlo, non è una pubblica piazza ma un esercizio privato, per alcuni versi paragonabile ad un appartamento, per altri ad un esercizio commerciale. Accedere ad un servizio web non è un diritto bensì una concessione.
 

67

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Chiarisco una cosa, poi sposto questo thread che non riguarda i mercati esteri.
I blogger hanno il diritto di pubblicare o meno commenti sui propri articoli. Hanno il pieno diritto anche di scegliere quali commenti pubblicare e quali no.
Ci mancherebbe che non avessero questo diritto!
Personalmente, dopo aver visto che 25 dei tuoi 27 commenti su questo forum sono su questa cosa, do pienamente ragione a Spallino. E' evidente infatti che il primo ad essersi legato al dito qualcosa sei tu. Se non sei gradito in casa sua non capisco perchè vuoi ostinarti a volerci entrare o perchè invochi la libertà di entrarci. Una libertà assolutamente inesistente. Il web, forse è il caso di ricordarlo, non è una pubblica piazza ma un esercizio privato, per alcuni versi paragonabile ad un appartamento, per altri ad un esercizio commerciale. Accedere ad un servizio web non è un diritto bensì una concessione.

Necessita una regolamentazione del web , spero arrivi presto la scure da parte dello stato , non siete ne meglio ne' peggio di qualunque banca o potere forte che contestate ogni giorno a piene mani lasciando ampio spazio anche a offese personali di dubbio gusto , la tua inestistente difesa all'indifendibile vi porta sullo stesso piano di ogni azione che tanto contestate ma che poi per quanto criticabile e' legale , prendo atto che su questo forum /sito/blog si puo' dare degli assassini agli americani , dei ladri a delle istituzioni , dei fascisti a massimi esponenti del governo/stato ma non si puo' dare un giudizio pacato e critico su un articolo blog tanto pubblicizzato in prima pagina .
Poi legalmente avrete senz'altro ragione ma che tristezza .

Un bel codazzo di interventi mirati senza possibilita' di replica educata e ragionata , e' l'unico il tuo caro Spallino che non abbia un intervento critico mentre tutti gli altri si .

Commentero' sul forum i suoi interventi , quando non sapete cosa fare perche' il ragionamento non fa una grinza spostate censurateo bannate , in Italia funziona cosi' .

Io scrivo poco , nessuna azione mirata e'stato un caso aver risposto a un articolo sul dollaro .

Voi la chiamate finanza indipendente la vostra fa solo ridere alla luce delle giustificazioni che porti .

Buona giornata
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi prendo la libertà di chiudere, in quanto amministratore di questo sito, il thread, e di disabilitare il tuo nick in quanto è evidente che la tua presenza su questo sito e forum non ha nulla di costruttivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto