67 ha scritto:Adesso mi ha completamente disabilitato , in pratica mi impedisce di scrivere qualsiasi cosa anche i complimenti per il post sull'azionario .
Se l'e' legata al dito e' inaccettabile urge anche da parte vostra un chiaro segnale di protesta , io non mai scritto niente di male fin dal primo commento .
Io posso fare a meno ci mancherebbe ma che tristezza e poi ci lamentiamo delle banche
Chiarisco una cosa, poi sposto questo thread che non riguarda i mercati esteri.
I blogger hanno il diritto di pubblicare o meno commenti sui propri articoli. Hanno il pieno diritto anche di scegliere quali commenti pubblicare e quali no.
Ci mancherebbe che non avessero questo diritto!
Personalmente, dopo aver visto che 25 dei tuoi 27 commenti su questo forum sono su questa cosa, do pienamente ragione a Spallino. E' evidente infatti che il primo ad essersi legato al dito qualcosa sei tu. Se non sei gradito in casa sua non capisco perchè vuoi ostinarti a volerci entrare o perchè invochi la libertà di entrarci. Una libertà assolutamente inesistente. Il web, forse è il caso di ricordarlo, non è una pubblica piazza ma un esercizio privato, per alcuni versi paragonabile ad un appartamento, per altri ad un esercizio commerciale. Accedere ad un servizio web non è un diritto bensì una concessione.