Abbiamo migrato il Forum al servizio "Cloud" di Xenforo stesso

Un sogno proibito sarebbe la reintroduzione dei nomi dei lettori del 3d in tempo reale in fondo alla pagina .Era cosa buona,sapevi con chi interloquivi,chi ti leggeva ...,personalmente ne sento la mancanza

Un sogno proibito sarebbe la reintroduzione dei nomi dei lettori del 3d in tempo reale in fondo alla pagina .Era cosa buona,sapevi con chi interloquivi,chi ti leggeva ...,personalmente ne sento la mancanza
mmm..io in fondo alla pagina vedo chi sta leggendo il thread, tu intendevi quelli online in generale?

Alla tua attenzione! e smettila di farti truffare
Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come mi sono imbattuto nel signor Echave Francis.
Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa e l’apertura di un’attività di pasticceria poiché con le banche non è facile concedere un prestito.
È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer. Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarlo per un prestito di 78.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l’importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.
Ecco il suo indirizzo email: echave.francis@financier.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto