Incontro delle testyne di Bund in quel di Terenzana

Punto d'incontro : ospedale di Cecina all'uscita della superstrada

Arrivo dei polentoni: ore 10
Arrivo solitario eroe levantino : ore 12
Arrivo lupodif + cane : ore 12.30
Arrivo Argy + amica minigonnata : ore 13,30 :eek:

la Neuro per fortuna era in azione lontano dall'ospedale , altrimenti appena appena ci avessero localizzati nel parcheggio , sarebbe sceso giù l'intero reparto con camicie di forza plus rinforzate e piombate :D :D :D

Tutti vestiti eleganti per la gran occasione : Ciubebba in gran spolvero con vestitino della domenica e farfallina gialla (papillon) in tono con giacchetta marrone :D

Dan si presenta con macchina impolverata cava e barba da galera di 13 giorni :eek:

beh
c'è da dire che è stata una bella prova di gruppo ( o di perversa curiosità)
ci siamo sciroppati 9h di macchina ( e Fleu il DOPPIO :) ) solo per il gusto di conoscerci !

la delusione è stata quindi tremenda :smile:

Già parlare di "polentoni" ed EROE LEVANTINO mi pare ingeneroso...al limite levantino sadomaso :-D - e poi non hai parlato del testa-di-cava gentilissimo padrone di casa, visionaria e morellinizzata mente malata che ha partorito questo happening :lol:

Fleursdumal ha scritto:
Tutti vestiti eleganti per la gran occasione : Ciubebba in gran spolvero con vestitino della domenica e farfallina gialla (papillon) in tono con giacchetta marrone :D

Dan si presenta con macchina impolverata cava e barba da galera di 13 giorni :eek:

Fleu ha rubato una macchina a Bari vecchia per l'occasione
rif: registraz telefonica :
" che macchina hai? "
risp.
" non so, scendo e vedo cosa è "

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

" che macchina hai? "
risp.

per mimetizzarmi meglio ne ho presa in prestito una targata FI :D :D

f4f ha scritto:
beh
c'è da dire che è stata una bella prova di gruppo ( o di perversa curiosità)
ci siamo sciroppati 9h di macchina ( e Fleu il DOPPIO :) ) solo per il gusto di conoscerci !

la delusione è stata quindi tremenda :smile:

oltre a tutto siamo rimasti circa 3h
nelle quali il gran rumore di ganasce Ciubebbiane mi ha impedito di cogliere quei pezzi di conversazione che l'alcool avrebbe anche permesso

oddio

forse è stato anche un bene....

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

" che macchina hai? "
risp.

per mimetizzarmi meglio ne ho presa in prestito una targata FI :D :D

raffinatissimo particolare, mi era sfuggito causa polverone africano

Users who are viewing this thread

Back
Alto