Incontro delle testyne di Bund in quel di Terenzana

gastronomo ha scritto:
Già parlare di "polentoni" ed EROE LEVANTINO mi pare ingeneroso...al limite levantino sadomaso :-D - e poi non hai parlato del testa-di-cava gentilissimo padrone di casa, visionaria e morellinizzata mente malata che ha partorito questo happening :lol:

:lol: :lol: :lol:

ALLE ORE 14 siamo arrivati scortando argema con la Rossa ( :p )

il dopo non è consentito raccontarlo :-D :-D

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Già parlare di "polentoni" ed EROE LEVANTINO mi pare ingeneroso...al limite levantino sadomaso :-D - e poi non hai parlato del testa-di-cava gentilissimo padrone di casa, visionaria e morellinizzata mente malata che ha partorito questo happening :lol:

:lol: :lol: :lol:

ALLE ORE 14 siamo arrivati scortando argema con la Rossa ( :p )

il dopo non è consentito raccontarlo :-D :-D
obbè
oddio
non consentito...
vediamo, parliamone...

Fleur è stato riconosciuto in quanto tentava di co.pulare con la povera succitata autovettura nel parcheggio dell'ospedale, io dai pantaloni lunghi color marrone (come da accordi, che infatti erano verdi e corti...) :lol:

all'arrivo del gran capo transilvano, in grandioso e ingiustificatissimo ritardo , si son presentate a tavola per le ordinazioni due superbe brasiliane in tanga :p :p :p :p coupe de teatre di dan , l'unico della giornata :( :D

Fleursdumal ha scritto:
all'arrivo del gran capo transilvano, in grandioso e ingiustificatissimo ritardo , si son presentate a tavola per le ordinazioni due superbe brasiliane in tanga :p :p :p :p coupe de teatre di dan , l'unico della giornata :( :D

da quando ho visto il cartello di Cecina
mi son sentito nel film 'Amici miei' :-D

ma annate a dar via il chiul :-D :-D

Fleu mi ha rubato una Brasiliana....chiedo l'intervento dell'avv. per derimere la questione .... :-D

dan24 ha scritto:
ma annate a dar via il chiul :-D :-D

Fleu mi ha rubato una Brasiliana....chiedo l'intervento dell'avv. per derimere la questione .... :-D

assolutamente
prima però parliamo della parcella

dunque vediamo il tariffario
oddio
vien proprio la brasiliana come pagamento !

scenario dal sottopergolato con nido di rondine , colline verdi e incontaminate , silenzio atavico e presenze di turisti stranieri discretissimi. Tutto questo armonico equilibrio viene rotto irrimediabilmente :sad: dall'arrivo scalmanato e sguaiato degli 8 :D

Fleursdumal ha scritto:
scenario dal sottopergolato con nido di rondine , colline verdi e incontaminate , silenzio atavico e presenze di turisti stranieri discretissimi. Tutto questo armonico equilibrio viene rotto irrimediabilmente :sad: dall'arrivo scalmanato e sguaiato degli 8 :D

ieri son tornato a vedere la reazione degli ospiti al ns pranzo.....metà se ne sono andati sabato sera....l'altra metà si è chiusa barricata negli appartamenti ....sti quazzi :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto