Incontro delle testyne di Bund in quel di Terenzana

gastronomo ha scritto:
mi sa che argema non si è ancora ripreso dallo choc :eek: - appena torna in sè ci banna tutti :lol:

argema è sempre a terenzana...l'ho lasciato ieri che stava ramando gli ulivi :-D :-D

gastronomo ha scritto:
mi sa che argema non si è ancora ripreso dallo choc :eek: - appena torna in sè ci banna tutti :lol:
scambiamoci in fretta i numeri di telefono
prima della bannazione a vita

Dan
bella mossa quella degli ulivi, ma se non si fa in fretta rischiamo grosso :-D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
argema è sempre a terenzana...l'ho lasciato ieri che stava ramando gli ulivi :-D :-D

:lol: :lol: :lol:

a luglio .............:rolleyes:

io ce l'ho detto che non era il tempo.. :-D :-D

ma valli a capire sti transilvani :-D :-D

comunque verso la 5° bottiglia Ciubebba ha iniziato a perdere i peli ovunque....ha fatto la muta :lol: :lol:

Al secondo bicchiere di Morellino visti ripetuti tentativi di lupodif di allungare mani sulla rossa :D :P :smile: , Argema in evidente imbarazzo glissa con distacco signorile, dan cerca di salvare la situazione aprendo un discorso sugli standard di sicurezza aziendali ISO 3456000 :eek: :eek:

Fleursdumal ha scritto:
Al secondo bicchiere di Morellino visti ripetuti tentativi di lupodif di allungare mani sulla rossa :D :P :smile: , Argema in evidente imbarazzo glissa con distacco signorile, dan cerca di salvare la situazione aprendo un discorso sugli standard di sicurezza aziendali ISO 3456000 :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: a parte che non è la sicurazza l'ISO testina di bari...ma la qualità.... :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto