Incredibbile: Filo non ne sbaglia una! (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Super_Smileys_0136.gif
indovina il personaggio!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Filo ti diffido formalmente dal copiarmi, dando segnali mutuati dalla MIA operatività :-o

E' vergognoso come mi copi e poi strafai: Venerdì pomeriggio ero long e questa mattina mi prendo 400 punti in faccia e tu per fare lo sborone te ne prendi 2-3000 essendo short da 13000 :d:
Poi, oggi pomeriggio vado long grazie al segnale di falco (toccati i koglioni!) e tu subito ti metti a dire long long long copiandomi (vedi gli orari): vergognati! :down:

Ti diffido inoltre da usare quelle frocesche medie mobili colorate con fuksia e rosa:e se hai il coraggio, posta in real time: compro qua vendo là e così vediamo chi lossa di più :d::d::d:
 

TheGhost

Nuovo forumer
ciao bella gente

quell'inscimunito mi ha fatto bannare perchè ho scritto che trada come un cane :-D

ma in questi anni quanti soldi si facevano a far l'incontrario di filossano ? :eek:

ciao ciao filo :ciapet:
 

doloeventuale

Forumer attivo
mah....Filo è un giocatore d'azzardo
non un investitore

ricordo quando frequentavo il casinò...c'è il Toni, a sanremo aveva tirato su 70 milioni di lire...aveva trovato il sistema
all'epoca ne ero rimasto stupefatto...in realtà era una martingala un pò arrangiata
e con i miei occhi l'ho visto portarsi su a sanvincent 2milioni di lire e uscirne con 5 o 10 milioni di lire
andava solo su con 2 milioni
naturalmente a volte li perdeva tutti
faceva questa martingala su un colore che nn era uscito da 4 o 5 volte...nn ricordo
era diventato un professionista
addirittura a volte nn giocava un solo numero se tutta la sera nn era uscita la sua combinazione
offriva da bere agli amici...anche qualche albanese on the road per festeggiare i soldini....con 30mila lire ci scappava un bel ciucciapompo
e lui offriva
facevan anche 3 macchina che andavan con lui e giocavano con lui
era diventato il guro
tutto l'inverno e tanti che si arricchivano
aveva il Sistema!!!

poi quel tavolo da 20mila lire una ser....era marzo...ricordo ancora adesso....16 volte il nero...e lui scommetteva l'uscita del rosso....nero inframmezzato dallo zero...e quella volta nn si era fermato...aveva staccato l'assegno... più assegni....
tornò su.....al bar venva urlando dicendo che n capivamo...che il suo sistema era infallibile
lui era un matematico

bhè...
l'ho visto qualche mese fa...mi ha chiesto 5 euro per giocare il 32 rosso
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ragazzi, precisiamo qualche punto: prendere per il kulo è cosa buona e giusta, mentre mettere alla berlina non è giusto.
La differenza tra Filo e il 90% degli utenti, è che Filo ci mette la faccia, si espone chiaramente e quindi se toppa può essere criticato.
Ovviamente, non è né meglio né peggio come trader del resto del 90%; il problema è che è convinto di essere un buon trader, mentre è soltanto una buona penna, nella media a livello di capacità.
Detto ciò, prego di fare ammenda di quello che avete scritto del nummmero 1 chiamandolo nummmero 1! (i pazzi fanno sempre assecondati :D)

Filo, dimmi ora e sito e postiamo in real: te do 7 giri come sempre :d:
 

doloeventuale

Forumer attivo
no
è recidivo

errare humanum est
perseverare diabolicum est

continuare a parlare di black monday e di sistema infallibile è ....

se uno lo avesse seguito virtualmente quanto avrebbe perso da gennaio 2011??
ho preso un arco temporale ampio....
 

Users who are viewing this thread

Alto