cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #31 maxbrax ha scritto: Be.... è normale lui opera solo nei black monday. Clicca per allargare... cioè, dici, opera bendato sulla tastiera?
maxbrax ha scritto: Be.... è normale lui opera solo nei black monday. Clicca per allargare... cioè, dici, opera bendato sulla tastiera?
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #32 cicoriabagnata ha scritto: io mi sono incastrato short, Filo invece vede o non vede è lo stesso Clicca per allargare... cico' non riesco a seguire la chiusura ho una riunione , ma ricordati che se stai shot di dormire con le finestre aperte stanotte
cicoriabagnata ha scritto: io mi sono incastrato short, Filo invece vede o non vede è lo stesso Clicca per allargare... cico' non riesco a seguire la chiusura ho una riunione , ma ricordati che se stai shot di dormire con le finestre aperte stanotte
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #33 unlui ha scritto: cico' non riesco a seguire la chiusura ho una riunione , ma ricordati che se stai shot di dormire con le finestre aperte stanotte Clicca per allargare... Non cipisci una minkia: pure Ignatius è short!
unlui ha scritto: cico' non riesco a seguire la chiusura ho una riunione , ma ricordati che se stai shot di dormire con le finestre aperte stanotte Clicca per allargare... Non cipisci una minkia: pure Ignatius è short!
maxbrax Forumer storico 4 Dicembre 2012 #34 cicoriabagnata ha scritto: Non cipisci una minkia: pure Ignatius è short! Clicca per allargare... Allora è in buona compagnia,lo è anche il falco
cicoriabagnata ha scritto: Non cipisci una minkia: pure Ignatius è short! Clicca per allargare... Allora è in buona compagnia,lo è anche il falco
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #35 maxbrax ha scritto: Allora è in buona compagnia,lo è anche il falco Clicca per allargare... ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello?
maxbrax ha scritto: Allora è in buona compagnia,lo è anche il falco Clicca per allargare... ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello?
maxbrax Forumer storico 4 Dicembre 2012 #36 cicoriabagnata ha scritto: ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello? Clicca per allargare... shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta
cicoriabagnata ha scritto: ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello? Clicca per allargare... shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #38 maxbrax ha scritto: [/COLOR] shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta Clicca per allargare... no, no; Saunders è l'ente ontologicamente originario e primigenio da cui discendono gli epigoni, e secondo me ha l'avatar più trendy!
maxbrax ha scritto: [/COLOR] shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta Clicca per allargare... no, no; Saunders è l'ente ontologicamente originario e primigenio da cui discendono gli epigoni, e secondo me ha l'avatar più trendy!
Caront€ Succube a prescindere! 5 Dicembre 2012 #40 cicoriabagnata ha scritto: ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello? Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: [/COLOR] shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: saunders è un mod della sezione isola Clicca per allargare... ho sempre considerato Saunders un profeta
cicoriabagnata ha scritto: ...e cribbio! adesso non si può accostare il Falco ad Ignatius! Ignatius ha fondato una scuola di pensiero!....o era Saunders quello? Clicca per allargare... maxbrax ha scritto: [/COLOR] shhhhhhhhhhhhh che qualcuno si offende ancora se nomini in maniera impropria il profeta Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: saunders è un mod della sezione isola Clicca per allargare... ho sempre considerato Saunders un profeta