unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #72 boh non lo so . ma io davvero credo che si va' sulla luna a brevissimo. saro' l'unico pirla che vede questo boh!
boh non lo so . ma io davvero credo che si va' sulla luna a brevissimo. saro' l'unico pirla che vede questo boh!
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Dicembre 2012 #73 unlui ha scritto: boh non lo so . ma io davvero credo che si va' sulla luna a brevissimo. saro' l'unico pirla che vede questo boh! Clicca per allargare... Mi devi solo dire UN perchè si dovrebbe salire sulla luna!!!Uno solo!!
unlui ha scritto: boh non lo so . ma io davvero credo che si va' sulla luna a brevissimo. saro' l'unico pirla che vede questo boh! Clicca per allargare... Mi devi solo dire UN perchè si dovrebbe salire sulla luna!!!Uno solo!!
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #74 aggiungiamo che shangai ha superato i 2000 d'ndice che da un po' stava sotto. bohhh mi pare un momento coercitivo delle bische mondiali dove all'unisono dicono : shortisti a pecora
aggiungiamo che shangai ha superato i 2000 d'ndice che da un po' stava sotto. bohhh mi pare un momento coercitivo delle bische mondiali dove all'unisono dicono : shortisti a pecora
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #75 olly® ha scritto: Mi devi solo dire UN perchè si dovrebbe salire sulla luna!!!Uno solo!! Clicca per allargare... no! inculati le idee restano idee le velocita' sono velocita'
olly® ha scritto: Mi devi solo dire UN perchè si dovrebbe salire sulla luna!!!Uno solo!! Clicca per allargare... no! inculati le idee restano idee le velocita' sono velocita'
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Dicembre 2012 #76 unlui ha scritto: no! inculati le idee restano idee le velocita' sono velocita' Clicca per allargare... Ma vai a scorreggiare in una raffineria e accendi una sigaretta va!!!
unlui ha scritto: no! inculati le idee restano idee le velocita' sono velocita' Clicca per allargare... Ma vai a scorreggiare in una raffineria e accendi una sigaretta va!!!
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #78 olly® ha scritto: Ma vai a scorreggiare in una raffineria e accendi una sigaretta va!!! Clicca per allargare... unisciti al gruppeto fate un'orgetta v'inculano gio' occhio
olly® ha scritto: Ma vai a scorreggiare in una raffineria e accendi una sigaretta va!!! Clicca per allargare... unisciti al gruppeto fate un'orgetta v'inculano gio' occhio
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #79 olly® ha scritto: Oggi ho saputo una cosa.....cosa successe il 30/10/2011!! Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Dicembre 2012 #80 unlui ha scritto: unisciti al gruppeto fate un'orgetta v'inculano gio' occhio Clicca per allargare... Ho sbagliato,più di una volta,ma il culo mio non lo prenderanno Bruno,credimi!
unlui ha scritto: unisciti al gruppeto fate un'orgetta v'inculano gio' occhio Clicca per allargare... Ho sbagliato,più di una volta,ma il culo mio non lo prenderanno Bruno,credimi!