Incredibile

rainman

sono timido
Oggi è la Giornata internazionale per i diritti delle donne.
Per questa occasione nemmeno due righe per ringraziarle di esistere.
Trogloditi.

Claire aspetta tutto l’anno questo giorno per ricevere parole dolci, amorevoli, di incoraggiamento e voi ingrati, niente, nemmeno un buongiorno.

1741453171027.gif

Fa niente;
Cler sei bellissima.

1741453318213.jpeg

Ciccio, e' questa la parita'.
Non si festeggia la giornata dell'uomo, non si festeggia la giornata della donna.
Col tuo atteggiamento le tratti da subalterne.
no caro, questo è quello che pensi tu, io festeggio anche
1741454897225.jpeg

ma ovviamente è riservato ai soli uomini con attributi regolamentari.

ciccio chi sarebbe?

Non credo proprio che fare gli auguri oggi alle donne, sia equivalente a "trattarle da subalterne".
🤔
Comunque non ho mai visto l'8 marzo come una giornata per ricevere parole dolci, amorevoli, di incoraggiamento, ma come una giornata di consapevolezza femminile.
Tanto è vero che a casa, io passo il testimone e la mimosa la regalo io a mia figlia di solito accompagnata da un pensiero a tema.

Tuttavia, ringrazio chi mi fa gli auguri. Tanti pazienti oggi lo hanno fatto e li ho trovati così teneri!

Non credo proprio che fare gli auguri oggi alle donne, sia equivalente a "trattarle da subalterne".
🤔

Certo, e' un gesto di galanteria, e la galanteria contiene una concezione maschilista del rapporto uomo-donna.
Si e' gentili verso qualcuno se ritieni di partire da una posizione di vantaggio.

Ma insomma, ti devo spiegare io come fare la femminista? 😟

Certo, e' un gesto di galanteria, e la galanteria contiene una concezione maschilista del rapporto uomo-donna.
Si e' gentili verso qualcuno se ritieni di partire da una posizione di vantaggio.

Io sono gentile con tutti senza ritenere ogni volta di partire da una situazione di vantaggio

mica vero.
Ci sono persone che sono supergentili perche' hanno paura, si sentono inferiori e provano cosi' a ingraziarsi l'interlocutore, ad esempio un collega di lavoro, il professore del figlio ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto