Indice comit (5 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
scusa qst tipo di analisi che fai basata sulle trend a chi fa riferimento?
non ho ben capito?????....fa riferimento al fatto di sperare di riuscire a bekkare l'andazzo dei prossimi mesi....:lol::lol::lol:...magari son solo quazzate...ma a me interessa molto il comit e se tu lo conosci e vuoi postare tuoi grafici, spunti, riflessioni, critiche ....io acceto tutto..purche' si porti avanti 'sto discorso...piu' gente interessata c'e' meglio e' :ciao:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
santi numi ho riempito 2 pagine di la sul mio 3d

io chiedevo che tecnica c'è dietro le tue trend
pitchfork ?
murphy ?
de loise?
anaturna?
eglovass?
cincinanti excape?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
santi numi ho riempito 2 pagine di la sul mio 3d

io chiedevo che tecnica c'è dietro le tue trend
pitchfork ?
murphy ?
de loise?
anaturna?
eglovass?
cincinanti excape?

La seconda che hai detto!!! :lol::lol::lol:.
..e che ne so?...dietro non c'e' nessuna tecnica!!!!...c'e' solo la mia mano....ora come detto ,ho iniziato a usare questo indice un paio d'anni fa per capire che linea potesse avere il mercato in orrizzonte temporale di 2-3 mesi...e fino oggi ti giuro mi ha dato risultati eccezzionali...mi ha schivato il tracollo 2008 , ha individuato i minimi di marzo con soli 70 punti di errore, mi ha fatto rientare long ad aprile 2009 e rientrare a luglio sulla rottura dei 1000 ...e infine uscire da tutto o quasi...( ho solo lev gas ) sui 1200 .,..quasi sui massimi...e ke minghiazza devo chiedergli di piu'?...io penso di capire pokissimo di 'ste cose ( non son bravo come voi coi tracy,gann, elliot ) pero' le linnee ad quazzum che ho tirato mi han dato segnali bellissimi e un bel po' di dindini...puo' essere tutto kulo.....ma la mia analisi e' semplice: o rompiam i massimi con sto quazzo di rally di natale ( e allora target da trovare con la viola ) oppure ( ipotesi che ritengo piu' plausibile ) serie di rimbalzi del " gatto morto " e a meta' anno ...forse un po' prima ...aprile circa ....circa 860 di comit...incrocio delle rosse e della verde......attendo .suggerimenti, correzzioni, insulti...tutto!...purche ' ci sia interesse a parlare dell' argomento COMIT :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
MEISROME...le parole " santi numi " era dai tempi di tex willer e kit carson che non le sentivo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...per la barba di giosefatte!!!:up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
momento---......

per tirar delle righe- anche tratteggiate o puranco
a zebra-, esige porre delle regole
adunque io chiedessi---......
quali regole sottendono alla di lei graziosa rigazione

... di grazia
:)?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
momento---......

per tirar delle righe- anche tratteggiate o puranco
a zebra-, esige porre delle regole
adunque io chiedessi---......
quali regole sottendono alla di lei graziosa rigazione

... di grazia
:)?
LE REGOLE SONO SOLO QUELLE "MIE"...non mi rifaccio a nessun altro e a nessun metodo..." vedo " un ciclo....intuisco un trend e ....vado ...cerco di dare al tutto un "senso " ...e per adesso so' anda' abbastanza bene...ma ti prego...posta qui una tua visione con obbiettivi al rialzo e al ribasso....argomenta....saro' felicissimo di leggerla...veramente :up:
 

giandino

Nuovo forumer

Users who are viewing this thread

Alto