Indice comit (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
...ma se invece consideriamo ( soprattutto alla luce delle ultime sedute...mannaggia :wall::wall: )
IPOTESI Yche la supportante verde sia ancora integra ( in quanto il secondo "punto " sia quello dato dai valori odierni ...e quindi "ruotiamo un pochino in senso orario la verde ) allora....il discorso potrebbe cambiare ...infatti il nostro COMIT ...dovrebbe si arrivare sempre vicinissimo ai max ( 1200 ) per fine anno..ma potrebbe concedersi anche un ulteriore stornellino nei primi 15 gg del 2010 , mantenere intatta lsua intonazione ) e proseguire nell' ipotesi rialzista della viola ( vedi post sopra ).
Quindi ...considerando la supportante verde ancora integra potremmo avere due scenari ( A o B ) al momento con le stesse probabilita' di verificarsi...di sicuro , a mio parere ...per la prima meta' del 2010 non avrem grandi fasi laterali :lol::lol::lol::lol:

P.s Chiunque volesse rielaborare , discutere,deridere,migliorare (ma sempre documentando ), quanto sopra e' bene accetto.
Vorrei ricordare a tutti, inoltre che, queste conclusioni sono soltanto il frutto di una mente instabile e psicolabile( la mia !!)...modello Tart - aglia ....insomma :)
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
...ma se invece consideriamo ( soprattutto alla luce delle ultime sedute...mannaggia :wall::wall: )
IPOTESI Yche la supportante verde sia ancora integra ( in quanto il secondo "punto " sia quello dato dai valori odierni ...e quindi "ruotiamo un pochino in senso orario la verde ) allora....il discorso potrebbe cambiare ...infatti il nostro COMIT ...dovrebbe si arrivare sempre vicinissimo ai max ( 1200 ) per fine anno..ma potrebbe concedersi anche un ulteriore stornellino nei primi 15 gg del 2010 , mantenere intatta lsua intonazione ) e proseguire nell' ipotesi rialzista della viola ( vedi post sopra ).
Quindi ...considerando la supportante verde ancora integra potremmo avere due scenari ( A o B ) al momento con le stesse probabilita' di verificarsi...di sicuro , a mio parere ...per la prima meta' del 2010 non avrem grandi fasi laterali :lol::lol::lol::lol:

P.s Chiunque volesse rielaborare , discutere,deridere,migliorare (ma sempre documentando ), quanto sopra e' bene accetto.
Vorrei ricordare a tutti, inoltre che, queste conclusioni sono soltanto il frutto di una mente instabile e psicolabile( la mia !!)...modello Tart - aglia ....insomma :)



nulla da deridere o migliorare (anche perchè non sono totalmente sobrio :D).....interessante invece :)....grazie.....ciao buonagiornata
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Un appello al Grande Arn ...se ti va ..anche fine settimana pui mettermi un COMIT10 anni, su scala mensile,? ...un grafo normale ( valori di chiusura )...no candle stick...possibilmente ...vorrei controllare una cosa , thx :up::up::up:
 

giandino

Nuovo forumer
Comit aggiornato:
 

Allegati

  • COMIT2.zip
    325 KB · Visite: 225
  • image001.gif
    image001.gif
    19,8 KB · Visite: 636

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Un appello al Grande Arn ...se ti va ..anche fine settimana pui mettermi un COMIT10 anni, su scala mensile,? ...un grafo normale ( valori di chiusura )...no candle stick...possibilmente ...vorrei controllare una cosa , thx :up::up::up:

come m'hai chiesto, salvo che il frame che io è semilogaritmico, in compressione automatica, su dati campionati in daily, esaudisco

2zgyb8l.jpg
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Rigranzio Gilandino e Meins.....ma cosi' non mi trovo...:sad::sad::sad::sad:
quello di Gila e' troppo piccolo ( ...mi riferisco al limite temporale eh :D:D:D )....e il tuo Meins , in scala semilogaritmica....non lo "vedo "...non ci ho mai "lavorato"....e non riesco a leggerlo per quello che mi serve...:sad::sad::sad:...erano perfetti quelli di ARN ( per quello che mi serviva )....ma dove e' andato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....porcapupazza....aveva lo storico perfetto che mi serviva....ARNNNNNN....'n'do stai? :-o:-o:specchio::specchio:
 

giandino

Nuovo forumer
Ho fatto un grafico a partire dal minimo del 1998 :)

(vedi allegato)
 

Allegati

  • image001.gif
    image001.gif
    12,2 KB · Visite: 442
  • COMIT1998.zip
    325 KB · Visite: 200

kuelo

C'e' grosssa crise...
prima di anna' a nanna ripropongo il grafico che avevo gia' messo un po' de tempo fa....a questo punto direi che la "verde " supportante e' andata ...quindi si prefigura uno scenario di tipo ( vedi allegato )...quota 1000 tanto per cominciare ...vorrebe dire un ritraccio di circa il 20 % dai massimi ( 20500 di fiutsiiiii 'nsomma ...ma per me fara' sempre testo il COMIT )).. naturalmente non di botto.... ma il target mio resta quello....poi , se cosi' sara' valuteremo li la situazione del rimbalzo ( per me sicuro da li ) ...quello indicata e ' solo la peggiore delle ipotesi ( ....1000- 1050- 860 )..... ma una cosa alla volta ...intanto vediam se si va a 1000 :D:D:D:D

P.s Giladino ho visto e paciugato un po' sui tuoi grafi...e piu' o meno mi torna lo stesso scenario....Mi farebbe piacere se postassi anche tu la tua wiew di medio ....e invito annche tutti gli altri a farlo.....grazie :ciao:
...eccolo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto