INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

:ciao:

il possibile Tracy in corso....

1220277062tracy.gif

marcetrade ha scritto:
scusa Aleale e' per capire meglio una tecnica ke nn conosco....
il 4 settembre ti aspetti dei minimi?
grazie

il 4 settembre mi aspetto il minimo di chiusura di questo Tracy partito il 26 Agosto

aleale ha scritto:
il 4 settembre mi aspetto il minimo di chiusura di questo Tracy partito il 26 Agosto
1220278262ciclo.jpg

aggiungo questo altro ciclo trovato sul web...ovvio che nn conosco la tecnica ma vedo ke anche questo termina nella giornata 3 sett.....

marcetrade ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220278262ciclo.jpg

aggiungo questo altro ciclo trovato sul web...ovvio che nn conosco la tecnica ma vedo ke anche questo termina nella giornata 3 sett.....

:)

riconosco quel tipo di grafici
sono della persona che mi ha insegnato la tecnica ciclica
non andavo mai contro le sue date e i suoi orari.... sbagliava difficilmente ( capitava eeeeeeeehhhh.... ma abbastanza raramente )

aleale ha scritto:
:)

riconosco quel tipo di grafici
sono della persona che mi ha insegnato la tecnica ciclica
non andavo mai contro le sue date e i suoi orari.... sbagliava difficilmente ( capitava eeeeeeeehhhh.... ma abbastanza raramente )

posso aggiungere il setup conclamato di questa ottava.....pensavo oggi ad un po' di consolidamento visto gli indicatori orari cariki..ma evidentemente hanno fretta di salire... quindi si sta' generando un potenziale short...
se difficilmente sbaglia direi ke sta' rispettando i tempi...grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto