INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

aleale ha scritto:
è una cosa a cui sto pensando anche io da qualche tempo.... su eurostoxx e dax
il nostro mercatino dei polli mi ha rotto le scatole con quasi tutti i suoi movimenti solo con gap up e gap down in apertura....

Si anche quello... il ns future è troppo "leggero" in termini di liquidità.
Personalmente nel preseral/serale sarebbe da preferire l'america, dax e eurostoxx pur essendo apen fino alle 22.00 calano drasticamente i volumi, si spmizzano anche loro :lol:

Dai ale che tra qualche tempo ci troviamo tutti in un nuovo thread
"Yankee nella rete di Gann"
:lol: :lol: :lol:

enauro ha scritto:
uscito adesso a 3393 + 9 punti

ciao enauro

te che lo segui assiduamente, l'eurostoxx dalle 18:00 alle 22:00 continua ad essere un mercato liquido oppure si ferma a sonnecchiare e riprende a muoversi con volumi solo dalle 8:00 del giorno successivo ?

aleale ha scritto:
è una cosa a cui sto pensando anche io da qualche tempo.... su eurostoxx e dax
il nostro mercatino dei polli mi ha rotto le scatole con quasi tutti i suoi movimenti solo con gap up e gap down in apertura....

beh non c'è niente di meglio che andare overnight :up:

io vivo con i gap :D

Gianca60 ha scritto:
vero il problema è andare a letto alle 22 è un po' troppo presto :lol: :lol:
dicono che nell'invecchiare si dorme di meno,forse piu' avanti,molto piu' avanti(dato che sono ancora un ragazzino) lo prendero' in considerazione :lol:

ahooo a ragazzì!!!
ma tua madre lo sa he giochi in borsa??
... e magari scommetto che non fai nemmeno i compiti prima!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
ciao enauro

te che lo segui assiduamente, l'eurostoxx dalle 18:00 alle 22:00 continua ad essere un mercato liquido oppure si ferma a sonnecchiare e riprende a muoversi con volumi solo dalle 8:00 del giorno successivo ?

ciao Aleale, l'eurostoxx dopo le 18 vede gli scambi diminuire ma resta comunque liquido e, cosa da non sottovalutare, segue abbastanza fedelmente i mercati americani così da non lasciare scoperti dalle 17,40 alle 22 come purtropo fa il fib.

PRENDETE SEAT .. COMPRATE LA MSERA E AL MATITNO VI TORVATE CON PIU +5%, POI RIVENDETE E RICOMPRATE AL MATTINO..

COSI PER 4 GIORNI FA FATTO... :lol: :lol:

CATENA ha scritto:
PRENDETE SEAT .. COMPRATE LA MSERA E AL MATITNO VI TORVATE CON PIU +5%, POI RIVENDETE E RICOMPRATE AL MATTINO..

COSI PER 4 GIORNI FA FATTO... :lol: :lol:

giuro io Seat l'ho presa a 0,0636 aveva un tg di onda 5/C a 0,058 poi è esplosa.. :D

cmq ora potrebbe ballare tra 0,09 e 0,11 per qualche settimana..quindi comprare sulla debolezza :)

cmq era dal 2000 che non compravo un titolo..ora sto accumulando altri 7 per farmi un fondo per i cavoli miei :D

La divergenza sul 15' si è un po' persa causa tradingrange stretto
però si è accentuata quella oraria e ora compare anche sui 120'

Users who are viewing this thread

Back
Alto