INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
Dunque chiusura di ws con recupero nel finale. DJ a +0,14% e SP500 a -0,20%
Soffermandoci proprio su quest'ultimo potremmo ipotizzare la chiusura del T-1 (4gg) con il minimo di giornata delle 18.03; ciclo alla fine dei conti durato 4 giorni + 4 ore

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220478017sp5004gg.png
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220478034sp500velo4gg.png

Nonostante il discreto recupero sul finale la situazione che ci giunge da oltre oceano non è certamente ottimale... quindi ipotizzabile per domani una apertura in negativo con un minimo a metà/tarda mattinata e poi situazione laterale fino allo speaking di Trichet concomitante con alcuni dati USA.
Sia l'SPmib che il DAX chiamano la chiusura dei rispettivi T-1 entrambi a 3 giorni di percorrenza. Poi dopo Trichet e con l'open USA che riparte con nuovo 4gg tutto verrebbe rimesso in discussione

Ciao Guly thanks per l'analisi :up: :up:

black_s ha scritto:
Ciao Guly thanks per l'analisi :up: :up:

Ciao Black,
vediamo se andiamo giù, e soprattutto di quanto, per chiudere questo fineciclo... poi nel pomeriggio torniamo in ballo con le ripartenze in america e europa e li vedremo che accadrà... ma non darei nulla di scontato per quello che accadrà tra le 13.45 e le 16
:up:

in mattinata, forse gia nella prima ora potrebbe creare uno swing di minimo sul 15 minuti che io considero importante....solo dopo che mel'ha fatto (se me lo fa :rolleyes: ) comincio a pensare ad un entrata...ovviamente, come dici te, non escludo nulla :up: tento solo di seguirlo :D

black_s ha scritto:
in mattinata, forse gia nella prima ora potrebbe creare uno swing di minimo sul 15 minuti che io considero importante....solo dopo che mel'ha fatto (se me lo fa :rolleyes: ) comincio a pensare ad un entrata...ovviamente, come dici te, non escludo nulla :up: tento solo di seguirlo :D

Si anche io avrei la sensazione di una minimo nelle primissime ore... per poi lateralizzare fino agli orari critici sulle decisioni dei tassi
Ma appunto mai dire mai... i futures USA ad esempio ora sono positivi.... :rolleyes:

se domani aprissimo in gap up, o in qualche modo si conferma lo swing di minimo creato oggi in chiusura, per me sarà importante non tornarci sotto....per la precisione 29050 di FIB (per ora, domani come apputo dicevo potrebbe spostarsi più in basso il livello in caso di gap down).

A sentiment, mi viene da dire che domani in un modo o nell'altro "si balla" un po'. Se sarò al pc, anche a costo di beccarmi un reverse, provo a seguirlo
:P

black_s ha scritto:
se domani aprissimo in gap up, o in qualche modo si conferma lo swing di minimo creato oggi in chiusura, per me sarà importante non tornarci sotto....per la precisione 29050 di FIB (per ora, domani come apputo dicevo potrebbe spostarsi più in basso il livello in caso di gap down).

A sentiment, mi viene da dire che domani in un modo o nell'altro "si balla" un po'. Se sarò al pc, anche a costo di beccarmi un reverse, provo a seguirlo
:P

poi oh, io son quello che sbaglia spesso, quindi quel che dico, vale quello che vale :D sia chiaro :D

buongiorno :ciao:

STATI UNITI 14:15 ADP Employment Report Agosto
STATI UNITI 14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 30 Agosto
STATI UNITI 14:30 Produttivita' - Dato Rivisto Secondo Trimestre
STATI UNITI 16:00 ISM non Manifatturiero Agosto
STATI UNITI 16:30 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi il 29 Agosto

GRAN BRETAGNA 13,00 tassi
AREA EURO 13,45 tassi

ma che tassi invariati,trichet è dalla nostra parte,per far togliere a tutti gli incompetenti gli occhiali rosa,oggi alza i tassi....bisogna guardare l'inflazione e di secondo livello sopratutto...percui tranquillamente short/put senza pensarci un attimo....trichet è con noi!!!!!
puttatevi tranquillamente

1220509587041.gif

:ciao:
Partenza sostanzialmente in parità, meglio di quanto mi aspettassi. Per ora però non c'è molta partecipazione in termini di volumi.
Tutto invariato finchè rimane sotto 200/220 rispettivamente VPoC di 2gg fa e di ieri; in caso di break al rialzo con consolidamento sopra 260/270 accompagnato da aumento di volumi, le considerazioni cambierebbero

Users who are viewing this thread

Back
Alto