INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
:ciao:
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono impegnato su altri fronti dei quali vi aggiornerò presto.. tante cose sono cambiate (e stanno ancora cambiando) nella mia vita, vedrò di farvi sapere al momento opportuno il tutto, mancherò ancora tutta la prossima settimana, dopodichè ritornerò con i tempi e le modalità di cui potrò disporre..
Sono entrato solo per farvi un saluto e nulla più.. :up:
Buon weekend a tutti :)

Ciao Shino, in bocca al lupo per tutto allore!! :up: :)

shinobi69 ha scritto:
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono impegnato su altri fronti dei quali vi aggiornerò presto.. tante cose sono cambiate (e stanno ancora cambiando) nella mia vita, vedrò di farvi sapere al momento opportuno il tutto, mancherò ancora tutta la prossima settimana, dopodichè ritornerò con i tempi e le modalità di cui potrò disporre..

Ciao shinobi, fa sempre piacere un saluto :up: fai con calma ti aspettiamo :)

shinobi69 ha scritto:

un salutone shino :up:

enauro ha scritto:
la trend line ha ceduto seppur di poco, vediamo se è una trappola o se dobbiamo attenderci decisi ribassi. Per quanto mi riguarda chiudo la giornata con 25 punti in 2 operazioni, appuntamento a più tardi,

un saluto a tutti, non era una trappola, anzi... ribasso violento sul djeurostoxx50; adesso vediamo se dopo i dati americani vi è una qualche reazione; la resistenza è a 3243 il supporto lo sta cercando in questo momento di fare in questo momento a 3195, bisogna vedere se riesce a risalire un po' prima di considerarlo supporto. Questo ovviamente per l'intraday, sul giornaliero è difficile pensare che non si vada vero il forte punto d'attrazione dei minimi di luglio in area 3100; se farò qualche nel pomeriggio lo segnalerò, ciao

shinobi69 ha scritto:

Ciao grande Antonio :up: buon week-end anche a te!

secondo me gli istituzioanli sono tornati ora ad operare.. hanno fatto sto scherzetto ai rialzisti.... i polli hanno venduto.. loro ricomprano a poco prezzo e i polli rimangono col cerino in mano.... perke' magari fra un mesetto torniamo a 30000..

puo' essere ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto