Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE
roller, io penso al buy vicino ai 4$ se ci arriva per il 15 settembre, però va bene anche il cerchietto sotto al quadratino giallo, a 2,67$, che ne pensi? rivolto anche a etore che se la cava bene in tecnica, il grafo è daily
sapevo che il 4 c'era una svoltona ma avrei scommesso al 65% che andava in sù... comunque variazione c'è stata, ora non vedo niente di rialzista ma c'è una confusione in cielo che mi dice di star fermo, ho data chiave 15-17 settembre, ma anche l'11 novembre che però ai miei colleghi amricani non dice niente... teniamo conto però che loro sono andati short sull'oil quando era a 95... quindi..
roller, io penso al buy vicino ai 4$ se ci arriva per il 15 settembre, però va bene anche il cerchietto sotto al quadratino giallo, a 2,67$, che ne pensi? rivolto anche a etore che se la cava bene in tecnica, il grafo è daily