INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE (1 Viewer)

CENTY

Forumer attivo
Arrivati a 30000.......tra poco.....bello sarebbe leggere sul forum un po di obiettività , del tipo " Bravo Centy, dobbiamo ammettere che i target che da tempo ci prospetti sono arrivati, io non ci credevo, ma la realtà è questa e.....scusa se ho fatto della facile ironia ..."

MA ......l'obiettività non è di questo Mondo e con essa l'onestà individuale , ahimè!.
 

CENTY

Forumer attivo
CENTY ha scritto:
Arrivati a 30000.......tra poco.....bello sarebbe leggere sul forum un po di obiettività , del tipo " Bravo Centy, dobbiamo ammettere che i target che da tempo ci prospetti sono arrivati, io non ci credevo, ma la realtà è questa e.....scusa se ho fatto della facile ironia ..."

MA ......l'obiettività non è di questo Mondo e con essa l'onestà intellettuale , ahimè!.
 

CENTY

Forumer attivo
Petrolio: WTI in caduta libera

Roma, 2 set - Il petrolio accentua la flessione in avvio di giornata, dopo la pessima performance registrata la vigilia, sulla notizia del declassamento dell'uragano Gustav. Gli ultimi dispacci dalla Louisiana, fra l'altro, confortano ulteriormente i mercati, segnalando un passaggio soft di Gustav e l'assenza di danni ingenti.
Il contratto di ottobre sul light crude, intanto, segna un calo del 2% a 108,95 usd/b, mentre il Brent registra a Londra un decremento dell'1,87% a 107,36 dollari.


Lo dicevo, non fateci affidamento che Gustav diverrà solo brezza marina.
 

CENTY

Forumer attivo
Dollaro sotto 1,45 su Euro, un livello mai raggiunto da 6 mesi a questa parte.

Petrolio verso i 100 dollari a barile

Opzioni Put ...verso il macero.
 

Gianca60

Forumer storico
1220353532021.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto