INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

aleale ha scritto:
così a occhio, penso che si saranno caricati a dovere appena partito il prox Tracy

... quindi se non ho capito male... se si caricheranno in ipercomprato per prox tracy, prevedi un tracy con partenza in discesa?

gulymin ha scritto:
... quindi se non ho capito male... se si caricheranno in ipercomprato per prox tracy, prevedi un tracy con partenza in discesa?

molto dipenderà dal livello su cui chiuderà questo tracy
cmq il prox tracy potrebbe fare il max nel 2° giornaliero e poi scendere fino alla sua conclusione.... che poi sarebbe anche la conclusione del T+1

aleale ha scritto:
molto dipenderà dal livello su cui chiuderà questo tracy
cmq il prox tracy potrebbe fare il max nel 2° giornaliero e poi scendere fino alla sua conclusione.... che poi sarebbe anche la conclusione del T+1

grazie ale

Qualcosa non mi torna sui cicli veloci.
Se diamo per assodato che stamani alle 9 si è concluso il giornaliero iniziato ieri allo stesso orario... esso doveva essere il 2° 8h del 2gg che quindi doveva concludersi.
Ma se sul mio software osservo il 2gg mi par tutt'altro che concluso... e qualcosa da dire pare l'abbia ancora. Possibile quindi un prolungamento del 2gg oltre gli ultimi 2 giornalieri appena conclusi ma con in più il ciclo daily che si sta sviluppando ora e di cui dobbiamo ancora capirne intenzioni

1220434921ciclo2gg.png

fino al nove dovrebbe salire.... il nostro indice e poi ridiscendere fino al venti...

queste sono le date di setup di bradley.... speriamo sia cosi... io la vedo cosi...

il dax index ha rotto al ribasso il minimo di stamattina... noi tergiversiamo attorno al supporto/resistenza settimanale posto a 29150

Users who are viewing this thread

Back
Alto