INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 1-5 SETTEMBRE

THE END OF THE LINE

:ciao: purtroppo vacanze finite... :D
yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzzzzzzzzzzzi mettete su il Dies Irae di Verdi....si intona perfettamente col panic

aleale mi sa che quest'anno lo danno a te il premio nobel per l'economia :lol:... non solo il giorno hai previsto ma pure l'ora :up: :up: :up:

1220541705bearmarket02.jpg

Re: THE END OF THE LINE

rollercoster ha scritto:
:ciao: purtroppo vacanze finite... :D
yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzzzzzzzzzzzi mettete su il Dies Irae di Verdi....si intona perfettamente col panic

aleale mi sa che quest'anno lo danno a te il premio nobel per l'economia :lol:... non solo il giorno hai previsto ma pure l'ora :up: :up: :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220541705bearmarket02.jpg

uèèèè rieccolo qui!!!
e ti rifai vivo proprio oggi sul discesone?? :lol:

Chi è quello?...Trichet che corre con dietro l'orso :lol: :lol: :lol:

enauro ha scritto:
il djeurostoxx50 si è avvicinato alla trend line rialzista che parte dal minimo del 16 luglio e che passa per i minimi del 26 agosto, attualmente la trend line transita a 3289 ed il future fa 3300

la trend line ha ceduto seppur di poco, vediamo se è una trappola o se dobbiamo attenderci decisi ribassi. Per quanto mi riguarda chiudo la giornata con 25 punti in 2 operazioni, appuntamento a più tardi,

Re: THE END OF THE LINE

gulymin ha scritto:
uèèèè rieccolo qui!!!
e ti rifai vivo proprio oggi sul discesone?? :lol:

Chi è quello?...Trichet che corre con dietro l'orso :lol: :lol: :lol:

ciao volumaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn :up: :up:
visto timing perfetto...tanto mi sono detto...ale e shino non sbagliano un colpo...torno nel giorno di set up....evvaii collo shortone :up:

oh il grafico è di shino non mio!

1220542836setup2.jpg

Brutto close quello di oggi, vediamo domani come si muove e sopratutto vediamo close ws, è un paradosso che oggi abbia fatto gain con long al 60% e short al 40% :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto