Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (8 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1226320635s.jpg


eh l'eta':lol::lol:

:lol::lol: no Gianca.... sei fuori strada.... :lol::lol:
quando tengo il cell. in tasca, i pantaloni di ghisa (come dice Aga) ed il mio.... ehm.... "sederino" che lo schiaccia contro la sedia.... devono creare uno schermo elettromagnetico.... in quanto il cell. risulta irraggiungibile.... appena lo tiro fuori (sempre il cell.... :lol: ti anticipo prima che fai la battuta), il campo elettromagnetico scompare, il segnale ritorna e il cell. diventa nuovamente raggiungibile :lol::lol:

p.s.: in pratica.... KuloSchermato :lol::lol:
 

Gianca60

Forumer storico
:lol::lol: No gianca.... Sei fuori strada.... :lol::lol:
Quando tengo il cell. In tasca, i pantaloni di ghisa (come dice aga) ed il mio.... Ehm.... "sederino" che lo schiaccia contro la sedia.... Devono creare uno schermo elettromagnetico.... In quanto il cell. Risulta irraggiungibile.... Appena lo tiro fuori (sempre il cell.... :lol: Ti anticipo prima che fai la battuta), il campo elettromagnetico scompare, il segnale ritorna e il cell. Diventa nuovamente raggiungibile :lol::lol:

:dd::dd:
 

third wave

Forumer attivo
Occhio a eventuale puntatina a 22270/280 entro h.14/14,30..c'è un punticino attrattivo che potrebbe anche richiamare i prezzi laggiù..:)
bye

Dimenticavo: se ci fosse quel ribasso dovrebbe poter avere massima estensione fino a 22000/020..dopodichè dovrebbe reagire al rialzo..se rompe invece..:(


come raccordi quanto sopra con il tuo oscillatore asc di cui prima mi avevi esposto livelli?
ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto