Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

tremalnaik

Forumer attivo
ah.... un'ultima cosa....

tra luglio e settembre un utente con nick CENTY/LOBOTOMY ne ha dette su di me di tutti i colori.... sono rimasto, sono stato al gioco, gli altri utenti avevano gli occhi per vedere.... ho sempre "risposto" velatamente, senza polemizzare direttamente.... solo una volta ho risposto direttamente, quella finale, quando a settembre sono stati rotti al ribasso i minimi di luglio.... il mercato aveva risposto per me.... da quel momento quell'utente CENTY/LOBOTOMY è sparito, espulso dal mercato.... NON RESTERA' CHE POLVERE diceva, aveva ragione.... ora è costretto a scrivere con un altro nickname, quelli di CENTY e LOBOTOMY erano diventati inutilizzabili.... voleva sputtanare me ed invece è rimasto sputtanato lui
Condivido in pieno.
Non riesco a capire perchè una persona non debba più scrivere.
Se io, che non scrivo mai, oggi dicessi attenti perchè Aleale, Gianca, Astrader sono inattendibili, cosa dovrebbero fare questi ultimi, non scrivere più oppure ignorarmi.
Mi sembra evidente.. la seconda.
Ha scritto, una volta sola, una persona che non aveva mai partecipato (come me) e una delle colonne portanti ha smesso di scrivere.
Sarà, ma io non capisco.
 

time-traveler

Forumer storico
ah.... un'ultima cosa....

tra luglio e settembre un utente con nick CENTY/LOBOTOMY ne ha dette su di me di tutti i colori.... sono rimasto, sono stato al gioco, gli altri utenti avevano gli occhi per vedere.... ho sempre "risposto" velatamente, senza polemizzare direttamente.... solo una volta ho risposto direttamente, quella finale, quando a settembre sono stati rotti al ribasso i minimi di luglio.... il mercato aveva risposto per me.... da quel momento quell'utente CENTY/LOBOTOMY è sparito, espulso dal mercato.... NON RESTERA' CHE POLVERE diceva, aveva ragione.... ora è costretto a scrivere con un altro nickname, quelli di CENTY e LOBOTOMY erano diventati inutilizzabili.... voleva sputtanare me ed invece è rimasto sputtanato lui
concordo con te ale :)
per quanto riguarda centy/lobotomy, credo ci sia ancora, e anche molto attivo, ma con altro nick ;) ma poichè la mia è solo una sensazione, la tengo per me :lol: (non sono io eh... :D )
 

ISTRICE

Forumer attivo
scusami ma, tanto per rimanere in tema, se oggi un utente che ha la luna di traverso, entra nel forum e scrive "CICCIOLINA E' UNA SUORA", i 14240 utenti di InvestireOggi credono alla suddetta diceria o pensano invece che chi ha scritto la suddetta diceria oggi non ci stesse tanto con la testa, qualunque ne sia stato il motivo ?

:ciao:

Perchè non è una suora? :D
 

mirco

Forumer attivo
scusate se intervengo.
non posto molto anzi quasi mai, ma vi leggo sempre.
shinobi69 sembra molto preparato ma non penso dica sempre la sua operativita', penso che nasconda molti stop loss, ma non e' una critica.
io sono rimasto stupefatto quando qualche settimana fa spmib40 ha chiuso sui minimi a quasi -3 e il giorno dopo shinobi69 tutto felice (quella mattina la borsa apri' in forte gupup) usci' dicendo che chiudeva i suoi long perche' il giorno prima il suo TS gli aveva dato segnale long.
MA NESSUN TS AL MONDO POTEVA DARE UN SEGNALE LONG CREDETEMI ERA IMPOSSIBILE.

da quel giorno non considero shinobi69 molto attendibile nel senso che non racconta sempre con chiarezza come opera, poi non discuto le capacita' questo non sono io a farlo.

spero che non mi insultiate troppo ma era un pensiero che dovevo esprimere, un pensiero di un piccolo modesto trader professionista.

LUCA

Riposto questo intervento in quanto causa scatenante di una discussione che non riesco a comprendere.
Io vedo una critica, semplicemente una critica, forse mi sono perso qualche passo della discussione? forse c'era dell'astio precedente? cavolo, ha poi chiesto anche scusa!
Spero di non attirarmi antipatie da parte di nessuno ma vorrei ribadire come gia' scritto da Aleale che siamo in un forum, è normale e giusto che si discuta e si possano esprimere le proprie opinioni, anche se di critica, l'importante è che siano educate.
Participo a questo forum da pochi mesi e la cosa che mi ha maggiormente impressionato sulle vostre discussioni è lo spirito di collaborazione e la disponibilità che ho riscontrato.
Per favore, non facciamo come in altri forum in cui si finisce a passare il tempo ad insultarsi finchè un po' alla volta uno per uno tutti se ne vanno (a proposito in uno di questi giusto stamattina si chiedevano perche erano rimasti solo in 5 a scrivere).
Scrivo molto poco in quanto mi reputo troppo inesperto per esporre pareri che potrebbero essere fuorvianti, ma sento il dovere di aggiungermi alla lista degli amici che chiedono a Shinobi69 di non andarsene.
 

serguz2001

Forumer attivo
Shino è sempre stato molto disponibile con tutti,così come ale,aga,astra,gianca e tutti quelli che partecipano a questo forum,io penso che le critiche costruttive sono ben accette,x quelle offensive è meglio mettere un bel IGNORA e vada via i ciap come si dice dalle mie parti:D,poi è chiaro che in momenti come questi l'incognita è sempre dietro l'angolo e non si può pretendere di fare sempre centro,ma questo fà parte del gioco,ricordiamoci alla fine che chi posta operatività quà dentro lo fà sempre in modo gratuito e partecipativo...insomma...continuate così
 

Users who are viewing this thread

Alto