Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

tedigo

Nuovo forumer
megano ancora una volta ha colpito nel segno .
C'e' qualcuno che segue le sue indicazioni ?
A mio modo di vedere fra la marea di pseudo guru infallibili forse e' il trader piu' saggio ed equilibrato , oltre che abile .
Cosa ne pensate voi ?
 

shinobi69

Forumer storico
megano ancora una volta ha colpito nel segno .
C'e' qualcuno che segue le sue indicazioni ?
A mio modo di vedere fra la marea di pseudo guru infallibili forse e' il trader piu' saggio ed equilibrato , oltre che abile .
Cosa ne pensate voi ?
Nesuno mette in dubbio la sua bravura..ma se dai degli "pseudo guru infallibili" a chi è qua dentro..faiprima ad andare da un'altra parte.. qui di infallible, nonchè pseudo guru..aiènun! grazie!
 

beccaccia

Forumer attivo
ciao, sì è probabile, adesso sta cedendo; io ho supporto siginficativo a 2450/2445 (adesso siamo a 2455) ma rompendo il supporto a 2470 e adesso violando anche i minimi di ieri, direi che il supporto a 2450 potrebbe spazzarlo via facilmente..adesso siamo lì...

ormai sembra evidente, ci stiamo proprio a cavallo, però siamo attaccati alla criniera, e se il cavallo si imbizzarrisce, ci fa cadere a terra e poi ci da pure qualche calcione. ci conviene scendere e farlo calmare, poi forse si farà montare più docilmente.........
 

tigre_1a

Dohko di Libra
mo vediamo

12264985481116.png
 

marco_1962

Forumer storico
Manca un quarto d'ora a WS.

Sono un po' preoccupato, non è la prima volta che non confermano i futures e provano a dare una bella sventagliata in direzione contraria.

Astra e Gianca come la vedete l'apertura in USA?

grazie

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto