Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
questo è il vix.. sembra abbia voglia di cercare i max.. e se parte questo...:eek::eek:

vix.png
 

shinobi69

Forumer storico
io ce l'avreipure quel target nel cerchio rosso sotto..21150..ma se mi rompe la fan dove ho segnato con la freccia..c'è il "vuoto" e non se ne parla più..se mi conferma in chiusura di barra oraria la rottura dei 20420 (quindi rompendo a tutti gli effetti quella fan di supporto che ancora esiste..)..io vado short anche overnight stavolta..

Square_FIB.jpg
 

marco_1962

Forumer storico
io ce l'avreipure quel target nel cerchio rosso sotto..21150..ma se mi rompe la fan dove ho segnato con la freccia..c'è il "vuoto" e non se ne parla più..se mi conferma in chiusura di barra oraria la rottura dei 20420 (quindi rompendo a tutti gli effetti quella fan di supporto che ancora esiste..)..io vado short anche overnight stavolta..

Evvaiiii... "Leone"!
 

beccaccia

Forumer attivo
per beccaccia hai fretta?

sotto i minimi vedo 20280
non ho fretta, sono dentro long per semplice spirito contrario, anche contro me stesso oggi, ma aspetto il recupero, dopo due giornate così un giornetto con chiusura positiva è dovuta, i 280 non mi fanno nè caldo, nè freddo....se si fermano lì. tanto è un target universale.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Megano ha scritto: sotto i minimi vedo 20280

Già scritto in tre post diversi, cmq mi fa molto piacere che lo confermi anche tu. Più conferme e più sicurezza.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto