Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao mauro... vedrai che ci pigliamo anche a sto giro ho acquistato un po a 20000 delle call ho chiuso gli short come scrivevo su un'altro post tra oggi e domani ora di pappa termino gli acquisti... e poi vedo...

gianca e astra sperem che si vada a target finalmente... sono 2 giorni che aspetto....acquisto pure li pero' sempre call... non futures non vorrei mai che mi bucasse e andassimo per 820.. ditemi voi

per ale... a parte il fib a 3 tempi che si incastra con la mia view che ne pensi sull'intermedio partito il 10 che non ti sfagiolava come idea adesso qualche punto in piu nelle tue view la conquistato?

Luca

solo la rottura dei minimi a 18550 da effettuare entro la fine di questo T+1 avvalora la partenza dell'Intermedio il 10/10.... mancano quindi ancora 1600pt down....

e comunque anche in quel caso, starei bene attento se fossi tra quelli che a quel punto la darebbero per certa.... siamo sotto chiusura di un ciclo superiore e un troncamento, in qualsiasi punto, anche di un intermedio, potrebbe nascondersi dietro l'angolo
 

Users who are viewing this thread

Alto