Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (6 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Anto provo a reggere un altro po',

Gianca, ci provi?fai bene se te la senti,faccio il tifo per te allora!:V Grande!..io attendo nuovo segnale..il gain oggi non è già stato male quindi ho preferito chiudere..avevo quel punto attrattivo su quale ha reagito in effetti..vediamo se ribuca tutto dai!:)
comunque ho capito giusto? barra oraria break stop reverse altra parte?
Corretto, stop&reverse sul max di quella stessa barra oraria:up:
eh no amico mio, il capitano l'hanno ammollato a te e te lo tieni! sei o non sei il nostro dartagnan :lol:
Ok, il dartagnan se lo tiene allora!:D
 

marco_1962

Forumer storico
presto sarà il turno di salvare gm...e allora si che il futuro dell'economia sarà una vacca nera in una notte senza luna...a meno che non caccino paulson:D
...a proposito...Gm Pre-Market: 3.92 -0.44 (-10.09%)

Infatti Roller, quella non può fallire, piuttosto vendono l'Alaska (petrolio compreso) alla Russia..

Hai idea dei CDS che avrà in giro GM?

Però Dio Santo, se le vanno anche un po' a cercare...

GM costruisce il Chevrolet Blazer dal 1970, sempre uguale, senza aver mai cambiato un bullone.

Piuttosto che mettersi a studiare qualcos'altro preferiscono fallire, dimmi un po' se è possibile.

ciao

Marco
 

Gianca60

Forumer storico
Gianca, ci provi?fai bene se te la senti,faccio il tifo per te allora!:V Grande!..io attendo nuovo segnale..il gain oggi non è già stato male quindi ho preferito chiudere..avevo quel punto attrattivo su quale ha reagito in effetti..vediamo se ribuca tutto dai!:)

Corretto, stop&reverse sul max di quella stessa barra oraria:up:

Ok, il dartagnan se lo tiene allora!:D


metto stop e andare male porto in gain 100 punti
 

rollercoster

Forumer storico
presto sarà il turno di salvare gm...e allora si che il futuro dell'economia sarà una vacca nera in una notte senza luna...a meno che non caccino paulson:D
...a proposito...Gm Pre-Market: 3.92 -0.44 (-10.09%)

Infatti Roller, quella non può fallire, piuttosto vendono l'Alaska (petrolio compreso) alla Russia..

Hai idea dei CDS che avrà in giro GM?

Però Dio Santo, se le vanno anche un po' a cercare...

GM costruisce il Chevrolet Blazer dal 1970, sempre uguale, senza aver mai cambiato un bullone.

Piuttosto che mettersi a studiare qualcos'altro preferiscono fallire, dimmi un po' se è possibile.

ciao

Marco

:up:...e ora che il petrolio è a 60$ vogliono costruire la Volt di cui hanno solo un prototipo:lol:...senza contare le belle idee di wagoner tra cui di ricomprarsi la chrysler:lol:...però un grazie a Gm glielo dobbiamo: ci ha salvato la Fiat uscendo dal contratto di scambio 90%/10% pagandole i debiti...altro che Marchionne:D

intanto Gm 3.61-0.75 (-17.26%)
 

marco_1962

Forumer storico
:up:...e ora che il petrolio è a 60$ vogliono costruire la Volt di cui hanno solo un prototipo:lol:...senza contare le belle idee di wagoner tra cui di ricomprarsi la chrysler:lol:...però un grazie a Gm glielo dobbiamo: ci ha salvato la Fiat uscendo dal contratto di scambio 90%/10% pagandole i debiti...altro che Marchionne:D

Hai ragione, evidentemente fin dai tempi della guerra gli americani hanno un debole per l'Italia e gli italiani... :)

ciao

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto