Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (4 lettori)

rollercoster

Forumer storico
Ragazzi solo una cosa se e' possibile....

Piu o meno fin dove si puo' spingere questo rimbalzo prima di una nuova discesona ???

dj 9625
domani sicuro un gap da paura da noi e poi solita trafila...9:00 trichet ha da fare uno speech...chissà ammetterà di essersi accorto che anche la germania è in recessione...dati usa 1430 e 1600 michigan...tutti i consensi neppure a dirlo sono molto bassi
 

astrader

Forumer storico
:up:è beh...sta sera si sono scatenati anche su apa :D...eppure la cosa mi suona strana...
opionione personale...nuova trappola da mercato orso...i volumi non sono stati un gran che sul dj e le parole di bush mi sono sembrate quelle di un ubriaco...american dream?mah chissà cosa ha in mente di fare:rolleyes:...tutti volano e gm che resta a -5...forse non hanno capito che se fallisce gm...il 4% del pil americano va a put:D...
...io seguo gis +4:)
son tornato in gain con la barrik a 22,24, per fortuna, poi vedrò il da farsi, comunque per apa mi dispiace, ovviamente se cala il dollaro apa va sù.. se cala però ;)
 

rollercoster

Forumer storico
Già... un po' come il rally presidenziale, poi lunedi si ricomincia a scendere visto anche che i problemi di fondo rimangono, come giustamente ha detto roller.

:up:ma infatti...è tutta una farsa...voglio vedere cosa si inventeranno quei 20 idioti a newyork...oltre a bere, mangiare e tagliare i tassi:D...qualche accordo storico se non sono scemi lo faranno...il gioco delle perle di vetro si fa sempre più interessante...lunedì 17 esce la produzione industriale usa...poi il 18 PPI e il 19 CPI...:D
 

shinobi69

Forumer storico
ciao ragass..sempre e solo di passaggio per dire la mia se possibile..
L'ASC a 60' è ben positivo per ora, il livello di Long effettivo passa per i 20605, ma io sono dentro già dai 20080.. la Forza Relativa è ben messa a favore dei Compratori del Mercato e solo una rottura dei 19995 darebbe forfait al tutto e a quel punto ci porterebbe a 1500 punti più sotto (sui grafici c'è il vuoto sotto quel livello..con target a 18500/600..indi x cui..), quindi per me è quello il punto di eventuale reverse short..
Bye all e ci si vede domani spero:up:

lasciamo perdere va.. piuttosto, shino era short?
Ciao astra e grazie di esserti "preoccupato" per la mia posizione, ma mi sa che non l'ho mica sbagliata stavolta:D..son dentro dai 20080.. l'ASC mi indicava forte fase rialzista, passando positivo in tempo zero quando cincischiava tra i 20000 e i 20150.. a quel punto sono entrato in acquisto.. ho segnale di ASC che passava per la rottura rialzista dei 20605, ma mi sa ormai che è un treno che avrei preso ormai in corsa domattina se non fossi entrato prima osservando ASC e grafici..ormai un pò sti due strumenti li so osservare mi sa e con qualche rischio e stop stretto..magari anticipo di tanto in tanto:p..a vedere i future su IG..mi sa che l'ho centrato in pieno sto ingresso rialzista:up:
Bon, la Juve ha stravinto di nuovo.. per domattina si prospetta un gain "imperioso"..vado a letto proprio sereno e felice direi!;)
Ciao a tutti e buonanotte:)
 

CATENA

Banned
Secondo me
c'e una M in formazione sul nostro indice...

Quindi si ritorna sui 22700/23000 e poi si scende di nuovo almeno fino a 20000 o forse magari piu giu fino a 18500

poi non so...
 

Users who are viewing this thread

Alto