Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
tempo scaduto non credi?

Non so se le barre di setup hanno una "scadenza" il minimo l'ha rotto due ore diopo e l'ordine è stato eseguito.

Per la mia operatività va bene cosi, sto accumulando short cercando entrate favorevoli, non faccio continui reverse intraday per 100 punti alla volta.

ciao

Marco
 

astrader

Forumer storico
attenzione anche alla zona in giallo

1226668306poiu.png
 

glen2008

Nuovo forumer
Non so se le barre di setup hanno una "scadenza" il minimo l'ha rotto due ore diopo e l'ordine è stato eseguito.

Per la mia operatività va bene cosi, sto accumulando short cercando entrate favorevoli, non faccio continui reverse intraday per 100 punti alla volta.

ciao

Marco
se non sbaglio valgono per 4 max 5 barre orarie
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale te sei messo a fa il fornaio:eek::eek::lol::lol:

:lol::lol: e si.... ci manca solo quello.... già mi addormento non prima delle 2 di notte.... mi ci manca di alzarmi alle 3 per fare il pane e sono a posto :lol::lol:

p.s. tanto a Franco è inutile dire di non esagerare.... tira fuori sempre paragoni che a chiamare eufemismi si fa un grande sforzo :lol::lol:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
mah..a ottobre assistavamo a gap down spaventosi e risalite in giornata.....ora il contrario...si apre alti, si lteralizza e casomai si sale intra solo quando è assolutamente obbligatorio, la consuetudine vuole generalmente discese in canale con movimenti relativamente stretti, tutte in divergenza up........puzza di distribuzione da morire.....
 

Users who are viewing this thread

Alto