Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (7 lettori)

Franco 52

Banned
Saluto tutti,
vorrei intervenire, con pacatezza, su quanto accaduto.
Penso vi sia stato un malinteso, anzi più d'uno.
Innanzitutto il forum non è una bibbia su cui giurare davanti al giudice; ovvero possono capitare volte in cui non si ha materialmente il tempo di scrivere.
Quindi direi che forse è un errore pensare diversamente.
Diverse persone lo hanno sottolineato giustamente.
Detto questo, tra megano e shino c'è stato un semplice scambio di battute.
Ma la cosa ritengo doveva finire lì. Si conoscono, sono trader di esperienza, conosco personalmente Megano ed è una brava persona, non conosco Shino ma penso altrettanto di lui. Si potranno pure punzecchiare una volta nella vita, o no? E sarebbe meglio che non vi siano interventi a favore dell'uno o dell'altro o si crea una sorta di scontro tra fazioni, con pessimi effetti.

Penso, e mi rivolgo a Shino, vi sia stato un malinteso anche con eallora. Non lo conosco di persona, ma è un frequentatore di lunga data di questo forum ed è persona che non ha mai offeso nessuno, e mi sento di garantire per lui, penso tu lo abbia scambiato per qualcuno che non è.

In tutta sincerità mi auguro si comprenda che questo episodio è stato una sorta di fuoco fatuo, dovuto alle meccaniche dei forum (uno dice una cosa, un'altro interviene .. sembra il telefono senza fili a volte, dove dici "m'è scappato un razzo" e l'ultimo della fila urla indispettito "chi è che ha detto c...." ahem, avete capito :D).
Non saprei cosa altro dire. Davvero penso sia stata una cosa da niente.
Non vorrei sembrare banale sul finale .. ma se ci fosse un ritorno alla serenità e a rivalutate la reale inconsistenza di quanto accaduto, sarebbe ottima cosa :)
Ben detto Argema..:up::up::up::up:;)
 

Franco 52

Banned
Fràààà

le news
1226672549varie21.gif
Scusa ALE..mi e' scappata..SORRY...:rolleyes::rolleyes:
:):)
 

enauro

Forumer storico
Saluto tutti,
vorrei intervenire, con pacatezza, su quanto accaduto.
Penso vi sia stato un malinteso, anzi più d'uno.
Innanzitutto il forum non è una bibbia su cui giurare davanti al giudice; ovvero possono capitare volte in cui non si ha materialmente il tempo di scrivere.
Quindi direi che forse è un errore pensare diversamente.
Diverse persone lo hanno sottolineato giustamente.
Detto questo, tra megano e shino c'è stato un semplice scambio di battute.
Ma la cosa ritengo doveva finire lì. Si conoscono, sono trader di esperienza, conosco personalmente Megano ed è una brava persona, non conosco Shino ma penso altrettanto di lui. Si potranno pure punzecchiare una volta nella vita, o no? E sarebbe meglio che non vi siano interventi a favore dell'uno o dell'altro o si crea una sorta di scontro tra fazioni, con pessimi effetti.

Penso, e mi rivolgo a Shino, vi sia stato un malinteso anche con eallora. Non lo conosco di persona, ma è un frequentatore di lunga data di questo forum ed è persona che non ha mai offeso nessuno, e mi sento di garantire per lui, penso tu lo abbia scambiato per qualcuno che non è.

In tutta sincerità mi auguro si comprenda che questo episodio è stato una sorta di fuoco fatuo, dovuto alle meccaniche dei forum (uno dice una cosa, un'altro interviene .. sembra il telefono senza fili a volte, dove dici "m'è scappato un razzo" e l'ultimo della fila urla indispettito "chi è che ha detto c...." ahem, avete capito :D).
Non saprei cosa altro dire. Davvero penso sia stata una cosa da niente.
Non vorrei sembrare banale sul finale .. ma se ci fosse un ritorno alla serenità e a rivalutate la reale inconsistenza di quanto accaduto, sarebbe ottima cosa :)
ciao non sei affatto banale, non sono tanto d'accordo sulla "inconsistenza", l'attacco mi pareva preciso, comunque voglio anch'io sperare in una soluzione positiva...
 

Gianca60

Forumer storico
ciao Lady, scusa se rilancio e scusa anche se non ti rispondo in mp ma vi sono una serie di cose, importanti, da puntualizzare ed inizio dalla tua osservazione "cerchiamo di far tornare il topic come quello che era fino a 2 giorni fa"; beh, non so se hai riletto con attenzione ciò che è successo ma il topic, questo topic, non tornerà più come quello di 2 giorni fa! ed il motivo è presto detto; la persona più competente qui dentro (assieme ad Ale, Gianca e Astra, giusto per mettere i puntini sulle i) colui che forniva, con ottmni risultati,gratuitamente, analisi e segnali operativi ha deciso di andarsene a seguito di un attacco scriteriato di persone (non mi riferisco alla piccola diatriba con Megano, quella è una incomprensione fra amici)che mirano solo a distruggere e non a costruire, come facciamo noi tutti con i nostri limiti. Shinobi69 era un aiuto non solo tecnico ma anche psicologico all'interno dell'operatività di ognuno di noi e con i suoi suggerimenti molti di noi sono riusciti a guadagnare ciò che non erano riusciti a fare in mesi e anni precedenti. La perdita di Shinobi69 è gravissima per questo thread anche per la bella persona che emergeva dai post (gentilezza, cortesia, disponibilità sempre)e seppur restino presenze importanti come quelle citate, rimane la rabbia per perdere il leader di questo forum.I post successivi dimostrano quanto Snihobi69 sia importante per tutti noi; francamente bisognerebbe evitare che chi mira a "distruggere" possa farlo così facilmente, questo thread era stato costruito con tanta passione e competenza, adesso arriva uno qualsiasi e lo fa saltare per aria con poche frasi! La tua risposta mi sembra superficiale e, in qualità di amministratore, speravo in qualcosa di diverso. IO perderà molte persone se Shino non ritorna;spero che il mio intervento possa essere propositivo affinchè il problema possa essere risolto.Ciao


:up:spero sinceramente che Anto capisca che l'attacco nei suoi confronti
arriva dall'esterno,e che molto probabilmente aveva un doppio intento.
 

Users who are viewing this thread

Alto