Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

gioppino

Forumer storico
1226674505header.jpg

tranquillo, quest'anno il campionato lo vincete facile, è la champion league che vi farà tribolare..:lol::lol::lol:
 

lnanetti

Forumer storico
tornando all'at che e meglio short da 875 siamo appena sopra alla td ribassista che ci contiene da stamattina al rialzo... per 460 dove mi girerei long.. stop sopra il massimo di oggi...
p.s. il 25% di call che mi ero tenuto ieri.... le ho mollate ora... non mi convince... anche se avrei target di "E" molto ma molto piu' in su.... piu che la rottura del s&p del minimo a me disturba molto le due rotture di ndx e composite... comunque per E al rialzo avrei sti target:
per composite 1722 poi 1903
per s&p 978 poi 1077
per eurostok e qua vorrei parere di luc appena legge o enauro... 2665 poi 2841
per dax 5383 poi 5904
per il nostro mitico cioffy cioffy... 22580 poi 24360
spero di esservi stato utile... un saluto luca

stamane per stemperare le incazz... avevo dato queste indicazioni ma noto che nessuno ha speso 2 parole... comunque aggiorno anche se non so se puo interessare... al momento ho spostato lo stop sopra il massimo postato dal buon mauro stamani... il mio stop era sbagliato... il suo e corretto... poi ho comprato una put...18000 vediamo... rimango pero convinto che la E la dovremmo vedere in V onde...quindi o ora scende una 2 dal massimo di prima oppure la E deve ancora partire come al solito sono graditi pareri e raffronti...
 

Users who are viewing this thread

Alto