astrader
Forumer storico
io avrei 19,37-43 il prossimo.. magari si decidesse a scendere fino a quell'ora19,00 toppettino?
io avrei 19,37-43 il prossimo.. magari si decidesse a scendere fino a quell'ora19,00 toppettino?
ciao Gianc.....e mica lo so'......vuoi vede' che questi per l'ennesima volta pijano tutti per il naso.....boh...se mi ripassa sopra a 677 prendo seriamente in considerazione la cosa.....che ora è solo un sospetto.....ma vedo il dollaro che cincischia con lo yen......boh.....c'èqualcosa che non mi convince al momento19,00 toppettino?
io avrei 19,37-43 il prossimo.. magari si decidesse a scendere fino a quell'ora
è l'ultimo che ho 19,45/20,00 poi libero fino a chiusura
ma potrebbe essere di accel da quello delle 19,00
"........espressi gli esperti di Jp Morgan, Morgan Stanley, Merrill Lynch, JP Morgan Securities, UBS and Barclays Capital. Gli analisti calcolano che la perdita per GS dovrebbe collocarsi in un range che spazia dai 2,50 dollari per azione ai 40 centesimi".....azzo....che stime......eppure son convinto che non ci becca nessuno
aaaghhhhhhhhhhh qualcuno per favore dica al dj che deve andare ..GIU' !!!
dalle 53 ho parecchi punti, alle 20,19 il solito quadrone , ma stavolta dovrebbe avere un valore in più..se è cosi' chiusura sui minimi,vediamo alle 20,00