Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (2 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Buondì Gianca. Comincio ad appassionarmi alla analisi ciclica. Ho sempre operato con i metodi tradizionali con risultati accettabili ma ora vorrei rimettermi a studiare AC. Puoi consigliarmi dei libri utili per comprendere la tecnica che usate? In giro ce ne sono troppi e poter selezionare mi agevolerebbe il compito. Grazie comunque

ciao,per i libri puoi chiedere consiglio a Ale che sicuramente è piu' esperto di me su AC.
La mia non è propriamente AC o perlomeno non come la intendono i ciclisti.
Tante prove e studio su graf:lol:
 

rollercoster

Forumer storico
Roller.. incrementino ph gold... e che Dio me la mandi buona :rolleyes:
:up::up::up:io pure prsito sull'oro!...però non etf

...aneddoto...in cima all'obelisco vicino al monumento a memoria di Lincoln a Wahington gli americani ci misero una piramide di 2,8 Kg di...di alluminio...:eek:...che nel 1890 valeva un'enormità rispetto all'oro...per loro metterci l'alluminio era una manifestazione di potenza...grazie alla tecnologia di alcoa il prezzo dell'alluminio crollò di lì a poco...speriamo l'oro non faccia la stessa fine...si parla di batteri in grado di moltiplicarsi e condensarlo direttamente nel sottosuolo...:D

buona o bona.....che se è bona devi sperare che te la mandi pure troia, se no è peggio eh.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusa...ogni tanto mi scappano e non risco a tenermi.....
:lol::lol::lol: concordo
 

astrader

Forumer storico
:up::up::up:io pure prsito sull'oro!...però non etf

...aneddoto...in cima all'obelisco vicino al monumento a memoria di Lincoln a Wahington gli americani ci misero una piramide di 2,8 Kg di...di alluminio...:eek:...che nel 1890 valeva un'enormità rispetto all'oro...per loro metterci l'alluminio era una manifestazione di potenza...grazie alla tecnologia di alcoa il prezzo dell'alluminio crollò di lì a poco...speriamo l'oro non faccia la stessa fine...si parla di batteri in grado di moltiplicarsi e condensarlo direttamente nel sottosuolo...:D


:lol::lol::lol: concordo
ah, e dove l'hai trovata sta roba roller.. comunque ci vorrà qualche annetto per i batteri..
 

Users who are viewing this thread

Alto