Indice e fib nella rete di gann - sett. 10-14 novembre (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
ero astra ho chiuso pure io, con opzioni però, la disciplina è disciplina :) e devo seguirla anche quando va male :)
 

shinobi69

Forumer storico
a 20760 ho un segnale short
con conferma di rottura a 20690 ho target 20540

bellissimo il segnale short da 21045 ore ore 13:D:D:D
Ottimo mega!:)
Peccato però tu non l'abbia detto (almeno non qui da noi, mi pare..) che da 21045 c'era uno shortone così bello.. dirlo a posteriori non è che ci serva a molto saperlo..in più qualche dubbio magari nasce pure alla fine.. non parlo per me, ma per chi legge da "esterno" magari sì..se prossima volta lo scrivi a benficio di tutti..magari è più utile così che non il sapere che hai fatto tanti bei punti di gain..ti pare?:up:
 

korem

Banned
Osservando i volumi sul fib dopo il -6% di ieri non mi pare che il rimbalzo possa avere strada lunga, parere personale credo che vogliano un doppio minimo a 18500 prima di ripartire magari dopo il we e la riunione del g20
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
42 punti di opzioni lasciati sul campo ma va bene a un certo punto erano 130 di loss virtuale :) ma le consco bene le starring orarie di shino quindi non mi preoccupo tra qualche giorno me li ridaranno sti punti persi ;)
 

astrader

Forumer storico
Ottimo mega!:)
Peccato però tu non l'abbia detto (almeno non qui da noi, mi pare..) che da 21045 c'era uno shortone così bello.. dirlo a posteriori non è che ci serva a molto saperlo..in più qualche dubbio magari nasce pure alla fine.. non parlo per me, ma per chi legge da "esterno" magari sì..se prossima volta lo scrivi a benficio di tutti..magari è più utile così che non il sapere che hai fatto tanti bei punti di gain..ti pare?:up:
:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto