INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

CATENA

Banned
queste sono le giornate piu infami.... dove si capisce la direzionalita' dei prox giorni...

dico sempre di non dover operare e invece.. ci casco sempre...

devo per forza comprare o vendere qualkosa...

ke cojons ke sono....
 

korem

Banned
Vi spiego il perchè dell'eventuale short sotto 500, sono livelli di bollinger altri livelli short sono sotto 300 e sotto 200 sempre in close di barra 15 min. il long invece sopr 800/900/30000 le cifre tonde sono solo un caso nel calcolo di oggi
 

shinobi69

Forumer storico
CATENA ha scritto:
scusa shino,una curiosita.. perke' il mio long non ha funzionato ???
cosi la prox volta non sbaglio...
Solo questione di timing catena.. e comunque la gestione io 8oltre che con certi miei livelli che mi calcolo di volta in volta) la faccio con gli swing di minimo e massimo.. prima lo stop era piuttosto lontano, mentre ora sembra stia preparando a formare lo swing di minimo.. vedremo dove lo posiziona comuqnue dopo la prossima barra a 15'.. tu hai anticipato solo i tempi secondo me piazzando uno stop troppo vicino per quel dato momento.. poi ognuno gestisce come meglio crede con stop stretti o meno, però io opero in quella maniera.. :)
 

CATENA

Banned
shinobi69 ha scritto:
Solo questione di timing catena.. e comunque la gestione io 8oltre che con certi miei livelli che mi calcolo di volta in volta) la faccio con gli swing di minimo e massimo.. prima lo stop era piuttosto lontano, mentre ora sembra stia preparando a formare lo swing di minimo.. vedremo dove lo posiziona comuqnue dopo la prossima barra a 15'.. tu hai anticipato solo i tempi secondo me piazzando uno stop troppo vicino per quel dato momento.. poi ognuno gestisce come meglio crede con stop stretti o meno, però io opero in quella maniera.. :)

GRAZIE SHINOBI sempre chiarissimo....!!!

scusa se ogni tanto ti rompo con delle domande purtroppo sto ancora imparando... !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto