INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO

shinobi69 ha scritto:
e non so quanto l'hai pagata nemmeno..se dici sul discorso risalita, io ti dico la mia 8ma potrei sbagliare eh?)..per me sto indice è destinato a salire con target fino ai 30500/31000..poi si vedrà.. però questo penso allo stato attuale delle cose..

Vuoi stare attento quando scrivi?

Volevi dire 13.000, non 31.000, vero? :cool:

Seriamente, vi leggo spesso. In particolare quello che scrivi. Anche se, lo sai, per me Gann era un vecchio beone :lol: e voi pure :lol:

Un grande applauso comunque a tutti...benchè capisca poco poco di cicli, gabbie, fun e compagnia bella! :D

Mr T ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
oh, sentiamoci al telefono poi..che qua da settembre dobbiamo cambiare marcia e modus operandi io e te.. posso mica star lì sempre ad aspettare le h14 per farti fare qualcosa!ahahahah

shinobi69 ha scritto:
..Long in base a...? :-?
(senza contare il fatto che io creda in un rialzo, ma mi chiedevo in base a quale criterio sei entrato long a 29420..solo questo :) )

chiuso 29490

e anche oggi ci siamo salvati..

:lol: :lol: :lol:

shinobi69 ha scritto:
oh, sentiamoci al telefono poi..che qua da settembre dobbiamo cambiare marcia e modus operandi io e te.. posso mica star lì sempre ad aspettare le h14 per farti fare qualcosa!ahahahah

A settembre se chiudiamo sui 40k, divento milionario e faccio un OPA su Goldman Sachs, e ti assumo come Advisor.

Ed io passerò il tempo a trastullarmi al mare :lol:

Ora stacco...buon proseguimento (frattanto, altro che 13k, qua si chiude in pari) :P

Mr T ha scritto:
A settembre se chiudiamo sui 40k, divento milionario e faccio un OPA su Goldman Sachs, e ti assumo come Advisor.

Ed io passerò il tempo a trastullarmi al mare :lol:

Ora stacco...buon proseguimento (frattanto, altro che 13k, qua si chiude in pari) :P
semtiamoci va che è meglio..a 40000..allora milionario non lo diventi..quindi meglio che mi telefoni! :D
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

1218554584ciclo1.jpg

e quello superiore:

1218554606ciclo2.jpg

Ok anche per oggi la giornata è andata in modo particolarmente soddisfacente :D
Ci si ritrova domani per queste due ultime giornate preferragostane :cool: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto