Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

Bah sta facendo massimi e minimi descrescenti...
Se ritesta i 21600 entro long...

:-?

cercare un long già all'inizio della fase discendente (4° sottociclo) di un T-2 mi sembra alquanto temerario....

p.s.: poi comunque, se quella di venerdi è realmente la partenza effettiva del T+1 potrebbe anche andarti bene.... ma il pomeriggio, a rigor di logica ciclica, dovrebbe essere laterale/ribassista nella migliore delle ipotesi....

Dovrei studiare tutte ste cose
hai ragione...
Meglio star fermo...

CMQ SE RITESTASSE I 21600 IN CHIUSURA... NON SO... UNA CAPATINA SUL LONG SI POTREBBE FARE

Grazie!

Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +4,4% a 1.338,50 punti
S&P 500 +5,4% a 939,30 punti
Dow Jones +0,5% a 8.697 punti
T-Bond -0,6% a 115,94 punti
Euro Bund -0,2% a 114,44 punti
S&PMib +6,88% a 21.825 punti

(12:00:00 13/10/2008)

fascia di covenienza delle azioni

ciao Ale,
da Emacoach dici che le azioni stanno entrando nella fascia di convenienza, so' che ci sono delle formulette ......
potresti dirmi qualcosa in proposito

marc61

1223894457fibtracy2.gif

ciao Ale,
da Emacoach dici che le azioni stanno entrando nella fascia di convenienza, so' che ci sono delle formulette ......
potresti dirmi qualcosa in proposito

marc61

è un indice particolare creato/elaborato da Migliorino....
.... devo ritrovare su quale suo libro (ne ha scritti a decine) lo aveva descritto e te lo comunico

ale... sbagliero ma credo che dobbiamo fare ancora un'allungo prima di stornare... lo standars mi sembra si stia caricando....

...un laterale rispetto ad un ribasso potrebbe compromettere il gap di domani?:-?

è piu' ambiguo, piu' difficile da riconoscere, ma non lo compromette automaticamente a prescindere....

mi spiego....

ci si aspetta la chiusura del T-2 a cavallo tra la chiusura di stasera e l'apertura di domani mattina.... un laterale non ci farà riconoscere l'eventuale chiusura stasera.... per cui domani mattina potrà aprire sia in gap up se chiusura avvenuta stasera e non riconusciuta, sia down se chiusura T-2 sarà in apertura di domani....

per questo prima scrivevo a Luca che non si sa se ci sarà Gap oppure no, ma che comunque l'andamento della mattina di domani dopo l'apertura dovrebbe essere al rialzo....

comunque nell'ultima mezzora di stasera dovremmo avere elementi in piu' per capire lo svluppo di domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto