Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

ce ancora molta forza.... ma comunque un po di rifiato gli farebbe bene per me... al momento per me il giornaliero è regolare... alle 11,12 chiuso il 2 ore alle 13,17 chiuso il 4 ore.. vediamo ora che combina... se tira un massimo e se prende la strada del ribasso come grafo di ale...

Ma non si diveva scendere piu in giu rispetto ai massimi gia fatti ??':-?:-?:-?

SE CI SONO NOVITA POSTARLE.. COSI CHIUDO LO SHORT...

per la verita tu mi avevi chiesto quando poterti mettere long ti avevo scritto o verso le 13 o verso il close di oggi... alle 13,17 ha chiuso il 4 ore....

io la vedo un po diverso da ale... per me siamo nel 3 giornaliero dal minimo parito alle 9,17 di venerdi e in particolare siamo alla 5 ora che dovrebbe terminare alle 14,17 il massimo potrebbe essere già avvenuto o comunque avvenire in una fascia oraria tra ora e le 15,00 di oggi... comunque siamo abbastanza tiratini e quindi una rifiatata non gli farebbe male a mio parere..

gianca tu che sei piu bravo con i livelli di entry dove rientreresti long eventualmente se storniamo da qui alle 17,00.... dimmelo di indice per favore che mi torna meglio con i miei conteggi... 600 ti piace o è molto alto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto