Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

ok e dove lo vedi?
io non lo vedevo infatti, è del gianca quel minimo il mio e alle 18,22 e 20,16, lo vedo dai movimenti delle stelle, sopratutto della luna, e con un calcolo, unito all'angolazione terrestre mi da un numero, non so quanto ti possa servire sapere quel numero ma se lo vuoi sapere è 12 :)

io non lo vedevo infatti, è del gianca quel minimo il mio e alle 18,22 e 20,16, lo vedo dai movimenti delle stelle, sopratutto della luna, e con un calcolo, unito all'angolazione terrestre mi da un numero, non so quanto ti possa servire sapere quel numero ma se lo vuoi sapere è 12 :)
iol gianca, credo che lo veda dagli incroci delle fann gann, che sono in sintesi la traccia dei movimenti planetari, ai loro incroci, in pratica gann non aveva il pc e si era inventato questo metodo, geniale come solo lui poteva essere

aggiornamento, io attendo sempre il mio orario
che può anche essere sbagliato, ovviamente, ma se all'ora giusta è sul livello giusto mi muovo
1224092305aga2.png

c'è da dire che molte volte, anzi moltissime, mi muovo anche se non sono sul livello giusto, nel senso che sbaglio più facilmente i livelli che i tempi .. e comunque sbaglio anche quelli, mica so' mandrake :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto