Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

eh no caro:lol::lol:

1224063650dito.jpg

Ma daiiii......

E' l'anno di nascita ....se e' cosi' abbiamo un anno di differenza....+/-:lol:

In giro in effetti c'è un po di stanca, chisà da cosa deriva.
La psicologia dell'investitore è davvero particolare, va che ci studiano quelli della Umbrella Corporation eh?

buon giorno a tutti :ciao:

poco presente, ma vi seguo sempre

insomma, facciamo meno 2% e vi lamentate che siamo fermi? vi siete abituati troppo bene a botte di più 10 e meno 10% :D:lol:

per ora siamo in correzione.
il laterale è piu':lol::lol:oso

ciao gianca :)
io short con put, da ieri, ma sono indeciso se chiudere e portare a casa (poco) gain o attendere.... mi aspetto sempre che appena chiudo questi ti sparano un meno 8% ;) :D mi è successo già 3 volte: uscito con 100 o 200 eurini il giorno dopo ne avrei fatti 7.000 :specchio:

va bè, bene così, non mi lamento ma....

a parte gli scherzi, che ne pensate? a me sembra calma apparente, certo non si capisce se prelude a violenti rialzi o ribassi.... :-?

io short con put, da ieri, ma sono indeciso se chiudere e portare a casa (poco) gain o attendere.... mi aspetto sempre che appena chiudo questi ti sparano un meno 8% ;) :D mi è successo già 3 volte: uscito con 100 o 200 eurini il giorno dopo ne avrei fatti 7.000 :specchio:

:wall: non dirmelo,io avevo delle put vendute a 450 sono arrivate a 3000:wall::wall::wall: ma chi si aspettava un ribasso di tale violenza :rolleyes:

va bè, bene così, non mi lamento ma....

a parte gli scherzi, che ne pensate? a me sembra calma apparente, certo non si capisce se prelude a violenti rialzi o ribassi.... :-?

per ora sembra una normale correzione che dovrebbe terminare tra stasera
e domattina.Da domani capiremo la direzione .Sinceramente per ora non scarto nessuna delle due opzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto