Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

Ore 14.30
USA Indice Empire Manuf. Ott Precedente -7,4 Consenso -7,5
USA PPI m/m Set Precedente -0,9% Consenso -0,3%
USA PPI (escl. Alim., energia) m/m Set Precedente 0,2% Consenso 0,2%
USA Vendite al dett. (ex Auto) m/m Set Precedente -0,7% Consenso -0,3%
USA Vendite al dettaglio m/m Set Precedente -0,3% Consenso -0,6%

Ore 16.00
USA Scorte delle imprese m/m Ago Precedente 1,1% Consenso 0,5%
user_online.gif

In base all'uscita dei dati, probabie si prenda direzionalità fino a fine seduta, propendo per direzionalità verso il basso.

un saluto a tutti, djeurostoxx50 future che testa il supprto in area 2680 proprio adesso, rotture di 2680 ci proiettano in area 2600, attendiamo le 14.30 ed i dati americani..

Scusa inshar ma come fai ad essere in rosso con le put, non le hai comprate IERI quando e' iniziata la discesa ??

O le hai comprate stamane ??

ciao :) scusa ero in pausa pranzo mi ricollego solo ora
vedo che intanto siamo scesi, bene
allora, le put le ho prese ieri in chiusura, esattamente put ottobre 22.000 prese a 160
poco fa erano in loss a 140
ora le ho chiuse a 200 e pace :) non m'interessa se scende ancora, preferisco passare a una scadenza più lontana

Flash Usa: vendite al dettaglio in frenata più del previsto a settembre - - Mer 15 Ott, 14:42
Al netto della componente auto il dato ha evidenziato una lettura negativa dello 0,6%, mentre gli analisti si aspettavano un calo dello 0,2%. Flash Usa: prezzi alla produzione in calo ma quasi in linea con le attese - - Mer 15 Ott, 14:39
A deludere è stata la componente “core”, in rialzo dello 0,4%, mentre il mercato si aspettava un progresso dello 0,2%. Flash Usa: crollo verticale del New York Empire State Index ad ottobre - - Mer 15 Ott, 14:35
Mentre il mercato si aspettava una contrazione più contenuta a -7,5 punti, il dato di settembre ha evidenziato una variazione negativa di 24,62 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto