Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

Ipotesi in cui il T+1 sia il 1° del nuovo Intermedio

1224146396fib1.gif

Ipotesi in cui il T+1 sia l'ultimo del vecchio Intermedio e quindi LINGUA DI BAYER

1224146484fib2.gif

ciao ale

dopo qualche anno che non mi facevo vivo, mi sono affacciato per salutare un po' di amici, qua' e la' :)

il giornaliero che dovrebbe essere iniziato all'open, mi segnala ritorni nella parte da dove e' iniziato, se non sotto, e non ho ancora il segnale che sia iniziato il tracy -1, ma cio' non significa che non sia partito.

complimenti per i tuoi grafici e il tuo post!!

paolo

dimenticavo di dire che sono d'accordo con l'ipotesi di una lingua di bayer sul tracy +1, ce ne sono parecchie sui cicli inferiori, fino come ho scritto poco fa, sul giornaliero iniziato all'open.

Non creso quindi sia iniziato qualche ciclo importante come l'intermedio e/o superiori.

Ciao Ale sempre ottime le tue analisi. In un altro post avevo scritto che quando viene rotto il punto d'origine di un T-2 ci sono serie probabilità che il tracy abbia fatto il suo massimo. Se questo dovesse accadere significa che siamo ancora nel vecchio intermedio. Poi non so quanta lingua di Bayer qui andiamo a 18000 dritti dritti.

Ciao Mauro.

Inshar????
Mi spiace, ma sto gufando parecchio, ti serviva fino a domani , ma credo che ne hai avuto solo per ieri.
Chi guferà più forte? :D
Oggi il verde ci inonderà ?
Ma tanto tu chiudevi in gain senza aspettare uleriormente no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto