Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

Essere long con questi chiari di luna è una scommessa però eh?
Ma ogni tanto il brivido è il sale della vita.
Vediamo che succede.

ciao ale

dopo qualche anno che non mi facevo vivo, mi sono affacciato per salutare un po' di amici, qua' e la' :)

il giornaliero che dovrebbe essere iniziato all'open, mi segnala ritorni nella parte da dove e' iniziato, se non sotto, e non ho ancora il segnale che sia iniziato il tracy -1, ma cio' non significa che non sia partito.

complimenti per i tuoi grafici e il tuo post!!

paolo

ciaoooo Paolo :)

anche te qui.... non sapevo fossi anche te su InvestireOggi.... pensavo solo Renata.... manca solo D. :)

p.s. si, assegno anche io piu' probabilità alla Lingua di Bayer.... lo avevo già scritto nel post iniziale.... immaginare che questo T+1 facesse 9000pt al rialzo per andare sopra 28565 del T+1 precedente e decretare la partenza del nuovo Intermedio con tutto quel che ne consegue, mi rimaneva difficile prima e ancora di piu' mi sembra difficile adesso....

Ciao Ale sempre ottime le tue analisi. In un altro post avevo scritto che quando viene rotto il punto d'origine di un T-2 ci sono serie probabilità che il tracy abbia fatto il suo massimo. Se questo dovesse accadere significa che siamo ancora nel vecchio intermedio. Poi non so quanta lingua di Bayer qui andiamo a 18000 dritti dritti.

Ciao Mauro.

ciao Mauro

il primo intermedio del nuovo annuale e cicli superiori, per quanto si possa allungare l'attuale, prima o poi deve partire e il max del Tracy+1 dovrà battere il max del Tracy+1 precedente per decretare la partenza dell'Intermedio e superiori.... quindi a prescindere dalla profondità dell'eventuale minimo finale, per forza di cose una Lingua di Bayer dovrà verificarsi

Users who are viewing this thread

Back
Alto