Indice e fib nella rete di gann - sett. 13-17 ottobre

comunque conferma effettiva di Long si avrebbe col primo superamento dei 21985..ulteriore conferma sarebbe alla rottura dei 22080..
vado a far pranzo, a dopo,ciau

Ciao Anto, mi fa piacere rileggerti...:):):up::up:
Quei livelli son stati superati ma non in chiusura di barra oraria...
Indicavi il semplice superamento o avevi qualche indicazione piu' precisa??

Ciao e grazie !!!:up::up:

:ciao:

Ciao Anto, mi fa piacere rileggerti...:):):up::up:
Quei livelli son stati superati ma non in chiusura di barra oraria...
Indicavi il semplice superamento o avevi qualche indicazione piu' precisa??

Ciao e grazie !!!:up::up:

:ciao:
ciao Marco, sì, notato che non ha confermato in chiusura di barra,anche se il livello fornito dall'Indicatore ASC a 15' era a 21940 (confermato in chiusura di barra precedente)..comunque se si attende conferma di quei 21985 in chiusura della barra a 15' che è attualmente in corso..si va più sul sicuro (per quanto sicuri si possa essere insomma..ricordati che io sbaglio nè più nè meno di tanti altri..)
ciao:)

ciao Marco, sì, notato che non ha confermato in chiusura di barra,anche se il livello fornito dall'Indicatore ASC a 15' era a 21940 (confermato in chiusura di barra precedente)..comunque se si attende conferma di quei 21985 in chiusura della barra a 15' che è attualmente in corso..si va più sul sicuro (per quanto sicuri si possa essere insomma..ricordati che io sbaglio nè più nè meno di tanti altri..)
ciao:)

no, no...tu sbagli meno....moooolto meno...

ciao ragaSSi.....sono tornaaaaatoooooo:D

tutto ok, Gianca, ciao Shino.......peccato essermi perso dei voli spaventosi....ma pazienza..sto recuperando il tempo perso....
sono stato a rilassarmi...in svizzera....che spettacolo...erba montagne laghi e mucche.....:)
ecco, pensa a che atmosfere ti sei goduto, che tanto la Borsa è sempre qua e dà tutte le possibilità che servono..di tempo ce n'è..tranquillo..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto