INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
.... prima di partire, apro il post.... a martedi.... :ciao:


1212235102intermedio.gif


[center:2677e0206b]Tracy[/center:2677e0206b]

1212235127tracy.gif


[center:2677e0206b]Tracy-1[/center:2677e0206b]

1212235157tracy1.gif


[center:2677e0206b]Tracy-2[/center:2677e0206b]

1212235182tracy2.gif
 

tontolina

Forumer storico
Andy Dufresne ha scritto:
Se non capisco male...secondo voi ciclisti ( :D ) si dovrebbe scendere?
non sempre
dipende dalla fase del ciclo
a volte sale e a volte scende
se guardi i grafici di ale
ti dicono quando è previsto il rialzo ciclico e quando è previsto il ribasso ciclico

è talmente preciso che ti dà il giorno e l'ora
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
non sempre
dipende dalla fase del ciclo
a volte sale e a volte scende
se guardi i grafici di ale
ti dicono quando è previsto il rialzo ciclico e quando è previsto il ribasso ciclico

è talmente preciso che ti dà il giorno e l'ora

Sì ok.
Io stavo guardando il grafico di Ale e mi sembrava che, tenuto conto del time frame (mi sembra un grafico orario o giù di lì) l'andamento prospettato fosse quello del ribasso.
Vedo che l'analisi era corretta

:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti, come detto il ciclo sembra stia seguendo ancora quanto previsto ormai da tempo..
1212397816ciclo71gg.jpg


La situazione squadratura prezzo/tempo è questa, ha incontrato la resistenza in alto Venerdì scorso senza riuscire a superarla e ora si trova a combattere con il supporto in basso, rimarrà in quel range o prenderà movimento a rompere quel supporto?lo vedremo.. intanto finora la previsione data Venerdì si sta rivelando corretta..
1212397923fibbone.jpg


L'indicatore ASC stamattina alla chiusura di barra 15' delle h.9,15 avrebbe dato Short sotto i 33115 di FIB
A + tardi se potrò esserci :)
 

black_s

Jack Tar
Ciao shino :)

Da notare una cosa...lunedi scorso abbiamo fatto 6200 volumi circa durante tutta la giornata, ora dopo 2 ore siamo a 6500 volumi circa :O

Non azzardo analisi sul market profile, poichè è mooolto frastagliato, e direi solo cavolate :sad:
A livello weekly penso che l'area piu importante sia 32800, e ora siamo leggermente sotto...

Torno a studiare che è meglio :sad: :sad: :sad: a dopo !!
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Ciao shino :)

Da notare una cosa...lunedi scorso abbiamo fatto 6200 volumi circa durante tutta la giornata, ora dopo 2 ore siamo a 6500 volumi circa :O

Non azzardo analisi sul market profile, poichè è mooolto frastagliato, e direi solo cavolate :sad:
A livello weekly penso che la piu importante resistenza sia area 32800.

Torno a studiare che è meglio :sad: :sad: :sad: a dopo !!
Ciao Black!..sì, direi che questa potrebbe essere discesaa vera a mio parere, l'avevo detto e ridetto che gli Indicatori erano negativi e che nulla lasciava presagire che fosse rialzo conclamato Venerdì (il dubbio io ce l'avevo e a ragione come si vede).. la possibilità che duri fino al 5 o al 6 questa fase ribassista potrebbe esserci tutta, a meno di inversione rialzista domani (e se dico domani c'è un perchè).. se così non fosse però domani allora la mia propensione al ribasso fino al 5 o 6 Giugno ci starebbe tutta..
buon studio e ci si sente presto per un pranzo (come da promessa!) :up:
 

black_s

Jack Tar
Ciao shino ho corretto il mio messaggio, perchè non posso dire che l'area 32800 sia gia una resistenza confermata...diciamo semplicemente che SEMBRA importante :up: Ci fosse Guly potrebbe dire di meglio sicuramente io non azzardo :D

Allora mi dici che domani si potrebbe confermare o meno la negatività ? ho capito bene?


Per il pranzo, appena torno li ti scrivo subito un pm ^^ Ora sono ancora nella mia Valle :sad: :sad: se vengo a torino non studio un cavolo, qui almeno sono piu concentrato :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Ciao shino ho corretto il mio messaggio, perchè non posso dire che l'area 32800 sia gia una resistenza confermata...diciamo semplicemente che SEMBRA importante :up: Ci fosse Guly potrebbe dire di meglio sicuramente io non azzardo :D

Allora mi dici che domani si potrebbe confermare o meno la negatività ? ho capito bene?


Per il pranzo, appena torno li ti scrivo subito un pm ^^ Ora sono ancora nella mia Valle :sad: :sad: se vengo a torino non studio un cavolo, qui almeno sono piu concentrato :D :D
sì..domani potrebbe confermareo meno..vedremo...
ok, aspetto tuo mp e studia,mi raccomando! :D
ciaooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto