INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti!..oggi pochi messaggi, sia per le assenze, sia per il movimento fiacco del Mercato.. io aggiorno comunque quando posso..
Il Long viene dato adesso dall'Indicatore ASC al superamento dei 32890, mentre l'ulteriore conferma dello short già scattato a 33115 stamani, viene ora dato sotto i 32480..
Da qui alle 15 c'è una scadenza ciclico/temporale, vediamo se formerà un massimo di periodo per poi scendere di nuovo (appunto da quell'eventuale massimo che dovrebbe formarsi) o se sarà proprio inversione di brevissimo
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!..oggi pochi messaggi, sia per le assenze, sia per il movimento fiacco del Mercato.. io aggiorno comunque quando posso..
Il Long viene dato adesso dall'Indicatore ASC al superamento dei 32890, mentre l'ulteriore conferma dello short già scattato a 33115 stamani, viene ora dato sotto i 32480..
Da qui alle 15 c'è una scadenza ciclico/temporale, vediamo se formerà un massimo di periodo per poi scendere di nuovo (appunto da quell'eventuale massimo che dovrebbe formarsi) o se sarà proprio inversione di brevissimo

ciao shino,grazie
 

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
ciao shino,grazie
ciao grande Gianca!
Ecco l'Oscillatore.. come si nota (ultima retta gialla in basso e sui prezzi)..ha tenuto senza rompere quella retta di lungo periodo.. vediamo quindi se succede una delle due cose ipotizzate prima (certo che mi sorprende sempre quando scrivo qualcosa -come quella della scadenza ciclico/temporale- e mentre scrivo accade proprio quanto digitavo..wow! :D )
1212411376oscillatoreasc.jpg
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao grande Gianca!
Ecco l'Oscillatore.. come si nota (ultima retta gialla in basso e sui prezzi)..ha tenuto senza rompere quella retta di lungo periodo.. vediamo quindi se succede una delle due cose ipotizzate prima (certo che mi sorprende sempre quando scrivo qualcosa -come quella della scadenza ciclico/temporale- e mentre scrivo accade proprio quanto digitavo..wow! :D )
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212411376oscillatoreasc.jpg

shino :mago:
 

shinobi69

Forumer storico
agamarino ha scritto:
Ciao Agata!!!!!!!!!Signori miei, ricordate che l'Agata è davvero una grande analista tecnica..e non lo dicoper adulazione, non sono il tipo... :up:
Azzardo ipotesi per oggi tra le h.16,00 e le 17,00:
Al rialzo il prezzo si potrebbe fermare in area 32880
Al ribasso il prezzo si potrebbe riportare sui minimi di giornata (32600)
Flat..prezzo fermo a 32750 naturalmente..
byeeeeeeee :)
 

Users who are viewing this thread

Alto