Buonasera a tutti, ciao Meis!
Ricapitoliamo un pò il tutto..
L'ASC aveva nuovo livello Long (che mantiene in chiusura di seduta) a 32930, non raggiunto, quindi lo Short è ancora in corso.. ulteriore ingresso/supporto/conferma short è a 32560
L'Oscillatore ASC si è ben comportato: i prezzi dopo la discesa odierna sono arrivati sul supporto indicato dall'ultima linea gialla in basso, e si vede che è stato proprio quel livello a mantenere i prezzi in una fase laterale oggi, la successiva piccola rieazione ha trovato resistenza sulle trendline di resistenza
Guardando al ciclo che sto seguendo, si nota chela discesa prevista Venerdì c'è stata.. ora potrebbe anche rimbalzare un pò verso l'alto, ma credo che se seguirà ancora tale ciclo.. fino almeno al 5 Giugno potremmo vedere minimi inferiori a quello odierno (che confermerebbe l'eventuale onda di impulso ribassista oggi iniziata):
L'ASC giornaliero sull'indice indicava ancora negatività in chiusura di scorsa settimana e tale si è rivelata oggi come giornata.. avevamo resistenza posta a 33348 ed il massimo di giornata è stato 33157, quindi ha funzionato come indicazione di mancata prosecuzione del rialzo..
a questo punto l'ASC giornaliero si mantiene negativo, incrementando la Forza Relativa a favore dei Venditori del Mercato e solo delle giornate super rialziste domani e dopodomani negherebbero tale prospettiva nel breve..
Questo è tutto, buopna serata a todos e ci si vede domani in giornata spero!
