INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
hahahah seeeeeeeeee magari!!
lo sai che ha fatto quando è diventato famoso? questa è una cosa che non dicono..
dopo che la sua mogliettina lo ha curato finchè era povero e malato per tutti quegli anni, l'ha mollata lì e s'è preso na' giovinotta, i soldi della fama, e bonanotte al secchio!

infatti mia moglie è preoccupata :lol: :lol: :lol:
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
ahahah..forte guly!!! :lol: :p :D


Shino, il nostro amico però secondo me rischia di brutto...

ASTRAAAA ma chi è sta tipa che si è fatta tatuare il tuo nome sulle chiappe... ??
... se te becca tua moglie, te fa vedere lei le stelle e anche i pianeti!! :lol: :lol:

1216743489astrathebest.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Sì, Guly, mi sa che se lo becca la moglie con un tocco de femmina così..presto avrà molto tempo per guardare le stelle..direttamente da sotto i ponti la notte! :D :lol: :lol:
 

astrader

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Sì, Guly, mi sa che se lo becca la moglie con un tocco de femmina così..presto avrà molto tempo per guardare le stelle..direttamente da sotto i ponti la notte! :D :lol: :lol:
macchè, è brasiliana, mi ammazza direttamente, anzi, capace che va a cercare quelle chiappe per farle a fettine :lol:
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
macchè, è brasiliana, mi ammazza direttamente, anzi, capace che va a cercare quelle chiappe per farle a fettine :lol:

ahaahahah
stasera a casa per antipasto ti troverai affettatonji de chiapponji
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto