INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
è l'unico modo per salire forzatura dell'ultima ora
infatti mi stavo stufando e annoiando e ho chiuso tutto.. e loro hanno strappato.. l'è un po' che vanno avanti così, je venisse una diarrea acuta!!!
 

rollercoster

Forumer storico
Wachovia WB -4.20 -0.78 1.23 --> 16.79 +3.61 ( +27.39%)...che farsa da burattinai! :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Washington Mutual WM -3.34 a -1.05 ---> iperpositivo in after :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Yahoo! YHOO 0.10 a 0.12...di poco negativa :lol:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
quante balle"...il petrolio è crollato perchè dolly se ne va solo in mexico a fare danno e prima ankora perchè il bernanke ha detto che i consumi si contrarranno anche a livello mondiale...i mercati salgono perchè il petrolio crolla e si spera che si ritorni a consumare e che l'economia quindi ne tragga giovamento" :lol: ...dietro al prezzo del petrolio c'è una sola cosa: la goldmann sachs (da cui guarda caso paulson proviene) che fa quello che vuole
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

domani GM...scorte oil (trukkate ovviamente)...Beige book alle 2000...e la farsa continua...
 

mauro999

Forumer storico
non lasciatevi ingannare

IO I MIEI PUTTINI LI TENGO IN TASCAED OGGI IN APERTURA APPENA FA IL BALZO DEL GATTO MORTO LI RADDOPPIO,SIA SPMIB CHE SP500 HANNO DELLE FINESTRELLE SOTTO DA CHIUDERE E POI FORMARE UNA FIGURA DI RIMBALZO,QUESTA è SOLO UNA SCARICA IPERVENDUTO,OKKIO CHE SI PRECIPITA VELOCEMENTE E SI SALE A SCALINI.
 

gulymin

Voluman
1216797109halloall.gif
 

rollercoster

Forumer storico
:ciao: mazza quanto sono stanco ieri sera mi sono sparato 6 km di allenamento pre maratona...se penso che ne dovrò fare 40 mi viene male... :sad:
buon trading a tutti! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto