INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
...Amazon.com earnings

roller non so se concordi con la mia sensazione ma per tutta la giornata ho visto WS sotto tono tenendo conto le performance europee e le buone trimestrali preopen
 

gulymin

Voluman
Domani mattina ore 8.45 conferenza stampa Credit Suisse per presentazione dati secondo trimestre.
Oggi ho visto i bancari europei in grande spolvero... (ecco spiegata la ns sovraperformance)... vedrem gli svizzeri che han combinato
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
roller non so se concordi con la mia sensazione ma per tutta la giornata ho visto WS sotto tono tenendo conto le performance europee e le buone trimestrali preopen

concordo......bisognerebbe vedere che volumi hanno avuto oggi gli usa...forse sanno già qualcosa sull'uscita dei dati di MBIA di venerdì...
 

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Domani mattina ore 8.45 conferenza stampa Credit Suisse per presentazione dati secondo trimestre.
Oggi ho visto i bancari europei in grande spolvero... (ecco spiegata la ns sovraperformance)... vedrem gli svizzeri che han combinato
che han combinato? quello che han combinato gli americani...copriranno con vagoni di panna montata le montagne di letame comprate da fannie e freddie
 

astrader

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
che han combinato? quello che han combinato gli americani...copriranno con vagoni di panna montata le montagne di letame comprate da fannie e freddie

:pizza: finchè non arriva qualcuno che se le magna
 

gulymin

Voluman
rollercoster ha scritto:
concordo......bisognerebbe vedere che volumi hanno avuto oggi gli usa...forse sanno già qualcosa sull'uscita dei dati di MBIA di venerdì...

lascia stare io me li sogno anche di notte i market profile USA :lol: :lol:
Un mio "amico" informato sui fatti mi ha detto di porre moolta attenzione che in questi giorni Lehman Brothers dovrebbe uscire con preliminari del prox trimestre e un addendum di quello passato con dati presentati il 16 giugno. Tu ne sai qualcosa??
 

Users who are viewing this thread

Alto