INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
gulymin ha scritto:
lascia stare io me li sogno anche di notte i market profile USA :lol: :lol:
Un mio "amico" informato sui fatti mi ha detto di porre moolta attenzione che in questi giorni Lehman Brothers dovrebbe uscire con preliminari del prox trimestre e un addendum di quello passato con dati presentati il 16 giugno. Tu ne sai qualcosa??

:up: eh sì ho sentito ank'io qualcosa del genere su lehman, ma per ora resta un rumor come un altro! :up:
 

astrader

Forumer storico
valero sta scendendo, non mi convinceva, city sale, per forza, non c'è nessuno che la shorta, idem bac, rimane pfizer, che l'è sempre li ma non so che fare, speto duman
 

mauro999

Forumer storico
OKKIO CHE SI CROLLA,PIU SU NON SI VA,NON INVESTITE A QUESTI PREZZI QUANDO POTETE VIVERE SOGNI TRANQUILLI CON RENDIMENTI DEL 5,5 SICURI BTP,CHI VE LO FA FARE DI RISCHIARE.....OKKIO CHE SI DEVE TORNARE A CHIUDERE BEN 2 GAP UP,SI DEVE PERFORZA TORNARE A 27000 X FARE UNA FIGURA DI INVERSIONE CON DOPPIO MINIMO,VENDETE E PORTATE A CASA
COMPERATE SHORDAX E PUT OGGI è UNA OCCASIONISSIMA
 

rollercoster

Forumer storico
come volevasi dimostrare....... Credit Suisse Group AG, Switzerland's second-biggest bank, said second-quarter earnings dropped less than analysts estimated as the investment banking unit returned to profit...oggi si sale
 

korem

Banned
rollercoster ha scritto:
come volevasi dimostrare....... Credit Suisse Group AG, Switzerland's second-biggest bank, said second-quarter earnings dropped less than analysts estimated as the investment banking unit returned to profit...oggi si sale

Ciao, penso stessa cosa in queste situazioni AT serve ben poco siamo in mano alle notizie fasulle, neanche il beige book ha dato il là alle vendite quindi si sale almeno in mattinata forse piccolo storno verso pranzo ma non oltre 800/850 :ciao:
 

rollercoster

Forumer storico
korem ha scritto:
Ciao, penso stessa cosa in queste situazioni AT serve ben poco siamo in mano alle notizie fasulle, neanche il beige book ha dato il là alle vendite quindi si sale almeno in mattinata forse piccolo storno verso pranzo ma non oltre 800/850 :ciao:
:up: non dimentichiamo i PMI alle 0930 e IFO alle 1000...se escono meglio delle aspettative lo sparano tipo palla di cannone!
 

Users who are viewing this thread

Alto