INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

Cari signori, un passaggio veloce per salutarvi e ridarci appuntamento a Domenica pomeriggio.. parto tra poco per andare ad un corso, quindi ci si asente presto
buon weekend a tutti :)

tontolina ha scritto:
ciao riguardati dall'influenza

e se conosci Ale al tuo corso salutamelo

grazie Lina dei saluti inviati tramite Shino

ti ringrazio di quà perchè fin da quando ho ripreso a postare, per quanto riguardava il fib di breve/medio/lungo, avevo deciso, per mia libera scelta, di scrivere solo ed esclusivamente sul post di Shino ( dopo aver smesso di postare ad agosto in seguito all'abbandono di Fernando e al cambio di titolarità del post ed oggi si capisce anche il perchè ed i fatti dicono che avevo visto lungo.... ci sono troppi depositari della verità, arroganza mascherata da moderato perbenismo.... perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti ecc.... il giusto è solo da una parte, ora sono arrivati anche addirittura al punto di sapere, sempre per loro proprietà divinatorie, che le nostre analisi non sarebbero seguite da operatività reale, veramente paradossale, senza parole....)....

l'amarezza e la rabbia sono veramente tante, meglio non andare oltre e chiudere quà, và....

ciao e grazie ancora....

continuiamo a giochicchiare con i nostri grafici, tanto è stato scritto che noi questo facciamo....
è stato scritto che c'è chi si espone dando gli orari di min e max.... beh ci sono anche altri che lo fanno.... ah dimenticavo, quello degli altri è solo giochicchiare....
è stato scritto che c'è chi ha il coraggio di esporsi.... beh non si ha l'esclusiva neanche su quello.... SCRIVERE ( verba volant scripta manent ) a febbraio 2006 analisi che in caso di eccessi il FIB sarebbe arrivato a 43990 (85pt dal max poi verificatosi il 18 maggio 2007 a 43905) non penso sia poco.... e se lo si sta attendendo da tanto tempo in quell'area per il medio/lungo periodo, assicuro che poi quando ci arriva non lo si sta a guardare.... ah, ma comunque si è ugualmente dei ciarlatani, come vengono definiti?.... ah, perditempo, ragazzini, fanfaroni, trader falliti ecc...., che non tradano i loro segnali

è stato chiesto rispetto ma non se ne è mai avuto per gli altri.... difficile ottenerlo in questo modo....

qualcuno molto piu' in alto di noi disse: "NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE"

sia che ci troviamo in un 2° tracy+1 a due tempi, sia che ci troviamo in un 2° tracy+1 a tre tempi, sul minimo del 3 marzo dovrebbe partire un ciclo nuovo

ed ora mi prendo qualche giorno di pausa, in attesa che sbollisca la rabbia e che mi torni lo stimolo e la voglia di scrivere.... scusatemi ma sono fatto così, ho questo caratteraccio e mi tocca tenermelo.... tanto con Antonio siete in più che ottime mani....

okkio domani a 32340 non ce lo leva nessuno poi vedremo se tengono i supporti sopratutto sp500 che se scende ancora come è molto probabile si tira lo sciccuone e titti i titoli sia sui massimi che sui minimi crollerano come un terremoto e cadranno come birilli.
SHORT SICURO SU TUTTO E SOPRATUTTO SHORDAX

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Aleale..sono nuovo come iscrizione...anche se ti leggo da tamto tempo.
E' affascinante la Tecnica di GANN...mi potresti per favore indicare un libro specifico che parli di questa tecnica?
Ti ringrazio
Ciao :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto